Sportivo

Calciomercato Milan, Niang rifiuta lo Spartak Mosca? Annullate le visite mediche

Calciomercato Milan, Niang rifiuta lo Spartak Mosca? Annullate le visite mediche

M'Baye Niang-Spartak Mosca: tutto fatto? Nella giornata di ieri il giocatore doveva fare le visite mediche a Villa Stuart a Roma, clinica dove il club russo si appoggia alle volte per questi accertamenti di routine. Il ds rossonero ha poi raggiunto il centro sportivo di Carnago per capire meglio la decisione del classe '94 che ha rifiutato lo Spartak Mosca. Il serbo vorrebbe il 22enne in granata e così il patron Cairo ha avuto un colloquio con Mino Raiola, procuratore del giocatore.

Niang è pronto dunque a cambiare casacca vista la folta concorrenza al Milan che avrebbe ridotto sensibilmente le sue possibilità di scendere in campo con una certa regolarità.

Elicottero dei Vigili del fuoco precipita sul Gran Sasso: tre i feriti
E' intervenuto sul posto per i soccorsi il Servizio Regionale Abruzzo del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. A bordo c'erano tre persone, di cui due sono rimaste ferite lievemente.

Per dovere di cronaca, bisogna registrare anche un sondaggio del Torino, che sarebbe disposto ad offrire circa 12 milioni di euro, cifra però ritenuta incongrua da Fassone e Mirabelli che si priveranno di Niang solamente a fronte di un'offerta simile a quella dello Spartak Mosca. É arrivato il giovane Sadiq, ma tra lui e il "Gallo" c'é un divario troppo grande per farne un sostituto che garantisca, almeno al momento, un'alternativa di un certo spessore. Una situazione delicata che ancora si può sbloccare, ma che ancora è tutta da definire. Il calciatore firmerà un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro più bonus. Se non dovesse andare in porto l'operazione Niang, il Torino guarderà altrove. Carrera, storico collaboratore di Conte alla Juventus, ha voluto fortemente l'attaccante che saluta il Milan dopo sei stagioni vissute in rossonero senza, peraltro, troppi sussulti.


  • Terrorismo, Spagna colpita al cuore. Un italiano tra le vittime

    Terrorismo, Spagna colpita al cuore. Un italiano tra le vittime

    Il premier Mariano Rajoy ha commentato: "I terroristi non sconfiggeranno un popolo unito che ama la libertà dalla barbarie". Nessuno dei due è il conducente del furgone della strage: quest'ultimo, dopo aver abbandonato il mezzo, è fuggito a piedi.
    Napoli, turn-over con l'Hellas Verona: Sarri opera dai tre ai cinque cambi

    Napoli, turn-over con l'Hellas Verona: Sarri opera dai tre ai cinque cambi

    Veniamo al presente, o quasi: nella scorsa stagione gli azzurri hanno totalizzato 94 gol, confermandosi come il miglior attacco. I gialloblu, in ogni caso, sono imbattuti all'esordio di un campionato da cinque stagioni (quattro pareggi ed una vittoria).
    Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

    Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

    Casale ha lavorato anche con Moreno Cedroni alla Madonnina del Pescatore di Senigallia. Casale , nato in Irpinia, è morto a 28 anni per un incidente in moto.
  • Abruzzo, pneumatico tir travolge auto su A14: muore donna incinta

    Abruzzo, pneumatico tir travolge auto su A14: muore donna incinta

    Il tratto autostradale in direzione sud, al momento, è chiuso al traffico e si sono create code di almeno 5 chilometri. Il traffico scorre infatti sulla sola corsia di sorpasso, ed è stata chiusa l'entrata di Val Vibrata verso sud.
    Trump: Fatti Charlottesville colpa anche di sinistra

    Trump: Fatti Charlottesville colpa anche di sinistra

    McMaster, in un'intervista a ABC sostiene che quello che è successo a Charlottesville rientra nella " definizione di terrorismo ". Lunedì scorso il capo del colosso farmaceutico Merck, Kenneth Frazier , ha lasciato il Consiglio dell'Industria.
    Corteo suprematisti Usa,almeno un morto

    Corteo suprematisti Usa,almeno un morto

    Lo ha annunciato l'Attorney generale Jeff Sessions con una dura dichiarazione di condanna contro "faziosità razzista e odio". Decine di manifestazioni sono in programma nella Grande Mela che non ha mai ritenuto Trump il "suo presidente".
  • Jeison Murillo si trasferisce al Valencia

    Jeison Murillo si trasferisce al Valencia

    Dopo lo scambio di prestiti tra Kondogbia e Cancelo , ecco un'altra operazione andata in porto tra i due club. Murillo dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo per circa 13 milioni di euro .
    Visite mediche per Medel al Besiktas

    Visite mediche per Medel al Besiktas

    I giocatori che abbiamo preso avevano offerte da altri club, ma hanno scelto di far parte della nostra famiglia. "Un abbraccio e Forza Inter ".
    Federer forfait a Cincinnati, Nadal è il nuovo numero uno del mondo

    Federer forfait a Cincinnati, Nadal è il nuovo numero uno del mondo

    Federer , forfait clamoroso a Cincinnati - L'avevamo visto in difficoltà, come da tanto tempo non succedeva. Ottimismo che ora, non c'è più.
  • Lotito: Keita vuole solo la Juve, ha rifiutato Napoli e Milan

    Lotito: Keita vuole solo la Juve, ha rifiutato Napoli e Milan

    Ritengono congrua la somma di 15 milioni ma non posso cederlo alla metà dell'offerta più bassa ricevuta. Ma Keita ha rifiutato tutto dicendo di volere la Juventus .
    Cosenza: incendio in appartamento, tre vittime

    Cosenza: incendio in appartamento, tre vittime

    Sono ancora da accertare le cause scatenanti il rogo: intanto le forze dell'ordine hanno chiuso al traffico la zona cittadina. Tutti e tre erano disabili per problemi mentali ed in passato erano stati sottoposti a trattamento sanitario obbligatorio.
    Burkina Faso, attentato a un ristorante turco: 17 morti

    Burkina Faso, attentato a un ristorante turco: 17 morti

    Successivamente, a conclusione delle operazioni da parte delle Forze speciali, il numero dei terroristi uccisi si è fermato a due. Il ristorante Aziz Istanbul preso d'assalto dai terroristi era noto per essere frequentato principalmente da stranieri.