Sportivo

Napoli, turn-over con l'Hellas Verona: Sarri opera dai tre ai cinque cambi

Napoli, turn-over con l'Hellas Verona: Sarri opera dai tre ai cinque cambi

Anche quest'anno i partenopei, sotto la guida tecnica del confermatissimo Maurizio Sarri, hanno tutte le carte in regola per dare filo da torcere alla Juventus nella corsa al titolo: grazie agli sforzi del presidente De Laurentiis nessun campione è andato via, senza movimenti in uscita di conseguenza è stato difficile comprare e alla voce Entrate compaiono i nomi di Mario Rui, Ounas e Grassi che possono comunque completare una rosa che è già di altissimo livello. A centrocampo Romulo, Bruno Zuculini (favorito su Buchel) e Bessa. Ecco quanto rivelato dal tecnico del Verona, che ha rilasciato informazioni importanti anche dal punto di vista della probabile formazione che manderà in campo domani. Dovrebbero riposare Hysaj, Allan e Jorginho e al loro posto dovrebbero giocare Maggio, Zielinski e Diawara. Infine, il tridente offensivo composto da Cerci, Verde e Pazzini.

I gialloblu, in ogni caso, sono imbattuti all'esordio di un campionato da cinque stagioni (quattro pareggi ed una vittoria). Grande attesa in casa scaligera per l'esordio in campionato di Cerci e Caceres.

La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l'alternativa
Il direttore sportivo Monchi è dunque costretto a cercare un'alternativa valida e, soprattutto, pronta per il campionato italiano. Il Leicester ha rifiutato l'ultima offerta del club di Trigoria a Mahrez .

Veniamo al presente, o quasi: nella scorsa stagione gli azzurri hanno totalizzato 94 gol, confermandosi come il miglior attacco. Davanti il tridente delle meraviglie, supportato da capitan Marek Hamsik.

Hellas Verona-Napoli non sarà mai una partita come tutte le altre. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Napoli. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta testuale direttamente sul nostro sito con pre-partita a partire dalle ore 18.45. La vera alternativa alle due emittenti per eccellenza è però Now Tv: di proprietà di Sky, è un servizio che permette agli utenti di vedere le partite in streaming gratis senza sottoscrivere alcun contratto.