Sportivo

Ferrero su Schick: "La Roma è interessata a Schick"

Ferrero su Schick:

Per quanto riguarda le voci sulla Roma, l'emittente spiega che al momento non ci sono offerte convincenti da parte della società giallorossa.

Mamme negli anta: Laura Freddi genitore a 45 anni
E da qualche minuto sui social della Freddi , sono tantissimi i messaggi di auguri per lei. La Freddi e il suo compagno aspetterebbero una bambina! Grande gioia per Laura Freddi .

Fabrizio Romano è tornato sulla frenata subita dalla trattativa tra l'Inter e la Sampdoria per Patrik Schick, chiesto dai nerazzurri non più a titolo definitivo ma in prestito con obbligo legato a determinate condizioni. La Samp è disponibile, ma il giocatore non intende venire a Napoli, vuole solo l'Inter o eventualmente soluzioni estere come Monaco, Psg e Borussia Dortmund. Lo stesso presidente doriano ha dichiarato che il ragazzo molto probabilmente partirà ed andrà alla squadra che si presenterà per prima e che ovviamente rispetterà le sue volontà. L'Inter ha il controllo totale su Karamoh, l'accordo con l'attaccante classe 1998. Rimontare sarebbe stato facile e nell'anno dei mondiali ogni calciatore di alto livello punta a giocare il più possibile per provare a prendere un biglietto per la rassegna iridata. Così è spuntata la Roma, su confessione di Ferrero, e il ceco gradirebbe un trasferimento nella capitale.