Finanza

Offerte Wind: ecco Smart 5 e 7 Gold!

Offerte Wind: ecco Smart 5 e 7 Gold!

Smart 7 Gold è disponibile per il momento a tutti coloro che possiedono una scheda TIM, e 5 Gold, è stata prevalentemente pensata per i clienti di gestori virtuali - escludendo come al solito PosteMobile -, a patto che chiedano la portabilità del numero al gestore Wind.

Mercato Inter, scambio Cancelo Kondogbia, siamo agli sgoccioli
Dovrebbe arrivare nell'ambito dello scambio di prestiti con Geoffrey Kondogbia , per cui ormai il tempo all'Inter sembra davvero finito.

Una vera e propria sorpresa quella che abbiamo avuto di riscontrare in queste ore per quanto concerne le offerte passa a Tim, soprattutto in riferimento agli utenti che in questi mesi hanno manifestato in più occasioni una certa insoddisfazione dopo la fusione Wind e 3 Italia. Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro, invece di 29 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. In caso contrario, è previsto l'addebito su credito residuo dei restanti 20 euro. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Da oggi 17 agosto e fino al 22 agosto sarà infatti possibile attivare gratuitamente l'abbonamento al girone di andata del campionato italiano di Serie A TIM 2017/18, la cui prima partita è prevista il prossimo 19 agosto alle ore 18 con l'anticipo Juventus-Cagliari.


  • Cosenza: incendio in appartamento, tre vittime

    Cosenza: incendio in appartamento, tre vittime

    Sono ancora da accertare le cause scatenanti il rogo: intanto le forze dell'ordine hanno chiuso al traffico la zona cittadina. Tutti e tre erano disabili per problemi mentali ed in passato erano stati sottoposti a trattamento sanitario obbligatorio.
    Consip: Riesame si riserva su ordinanza cautelare Alfredo Romeo

    Consip: Riesame si riserva su ordinanza cautelare Alfredo Romeo

    Per la procura apitolina Romeo avrebbe pagato una mazzetta da 100mila euro al dirigente della centrale acquisti della pubblica amministrazione Marco Gasparri.
    Fiumicello in lutto contro il ritorno dell'ambasciatore italiano in Egitto

    Fiumicello in lutto contro il ritorno dell'ambasciatore italiano in Egitto

    Una ricerca su cui prosegue la collaborazione tra le Procure dei due paesi, come chiarito oggi dal Procuratore Pignatone. Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha subito telefonato alla famiglia.
  • Tre italiani rimasti feriti nell'attacco a Barcellona, uno forse morto

    Tre italiani rimasti feriti nell'attacco a Barcellona, uno forse morto

    Nella casa abitavano due fratelli magrebini, uno è morto mentre l'altro è rimasto ferito ed è stato arrestato . In relazione agli attentati sono state arrestate tre persone .
    15enne si spara con il fucile del padre

    15enne si spara con il fucile del padre

    Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del povero ragazzo. Il ragazzo aveva un fratello e una sorella che al momento del fatto non erano presenti in casa.
    Simeone alla Fiorentina, fissate le visite mediche

    Simeone alla Fiorentina, fissate le visite mediche

    E quindi adesso cosa succede? L'arrivo di Simeone 'libera' di fatto Nikola Kalinic . O almeno questo è il progetto del direttore generale pugliese.
  • Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

    Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

    Casale ha lavorato anche con Moreno Cedroni alla Madonnina del Pescatore di Senigallia. Casale , nato in Irpinia, è morto a 28 anni per un incidente in moto.

    Orrore a Roma, trovate le gambe di una donna in un cassonetto

    Il fermato, che secondo alcune fonti non confermate avrebbe circa 60 anni, è sospettato di aver fatto a pezzi la sorella. L'uomo ha confessato che il corpo non entrava tutto in un sacco, perciò ha dovuto tagliarlo con una sega e dividerlo.
    Bimbo morto in auto: parla la mamma

    Bimbo morto in auto: parla la mamma

    E' morto , così, dopo un notte di agonia, il bimbo di quattro anni originario di San Giovanni Lupatoto, nel veronese . Il bambino sarebbe rimasto almeno una mezz'ora chiuso nell'auto bollente, con tutti i finestrini chiusi.
  • Crotone, Vrenna svela:

    Crotone, Vrenna svela: "Con il Milan grande amicizia, parleremo di Cutrone"

    Romangoli sta crescendo, ho preferito tenerlo a riposo per farlo lavorare, magari giocherà giovedì prossimo. Qualche volta per alimentare il loro calore vorrei poter fare qualche allenamento aperto al pubblico".
    Russia, armato di un coltello ferisce otto persone

    Russia, armato di un coltello ferisce otto persone

    Il fatto si è verificato intorno circa un'ora fa, alcune delle persone ferite ricoverate in ospedale sono in gravi condizioni . Le autorità russe non hanno ancora reso nota l'identità del protagonista dell'atto di violenza.
    Palio di Siena 2017 del 16 Agosto su Rai2

    Palio di Siena 2017 del 16 Agosto su Rai2

    Lo stesso è accaduto, poco prima , al Bruco che correva con Luigi Bruschelli , detto Trecciolino , che montava S'Othieresu . La diretta Palio di Siena 2017 andrà in onda su Rai Due mercoledì 16 agosto con la regia di Riccardo Domenichini .