Sportivo

La Lazio sottovaluta una Spal tosta: 0-0

La Lazio sottovaluta una Spal tosta: 0-0

"Sì infatti il mister prima di entrare in campo ci aveva detto che dovevamo avere coraggio, e personalità penso che oggi in gran parte l'abbiamo messa sul campo e poi ha ripagato perché comunque siamo stati coraggiosi in tante parti del campo anche iniziando tante volte dal portiere quando loro pressavano, siamo usciti molte volte palla al piede poi potevamo gestirla meglio ma abbiamo fatto una grande partita". Dall'altra abbiamo ai biancocelesti freschi del successo incredibile contro la Juventus in Supercoppa Italiana, primo trofeo dell'era Inzaghi.

Fischia l'arbitro Abisso e inizia la prima tranch di gara che si è rivelata piuttosto equilibrata: la Spal va sicura, sa gestire bene le situazioni di gioco e ripartire con personalità, creando qualche piccola situazione che spaventa i padroni di casa. Confermata quindi anche la diretta video streaming per gli abbonati ai servizi Sky Go e Premium Play.

L'estate di calciomercato lascia strascichi enormi anche all'interno di molte società di Serie A. Basti pensare alla Lazio, che non riesce a godersi la Supercoppa vinta domenica per colpa della grana Balde Keita.

Crotone, Vrenna svela: "Con il Milan grande amicizia, parleremo di Cutrone"
Romangoli sta crescendo, ho preferito tenerlo a riposo per farlo lavorare, magari giocherà giovedì prossimo. Qualche volta per alimentare il loro calore vorrei poter fare qualche allenamento aperto al pubblico".

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Lucas Levia, Parolo, Milikovic Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Rizzo a centrocampo prenderà il posto dell'infortunato Grassi.

SPAL (3-5-2) - Gomis; Oikonomou, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Floccari. A disposizione: Vargic, Hoedt, Bastos, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Luis Alberto, Murgia, Caicedo, Lombardi, Keita.


  • Vuelta 2017, tappa 1 orari e diretta tv

    Vuelta 2017, tappa 1 orari e diretta tv

    Nibali ha poi espresso il suo obiettivo in questa manifestazione ciclistica: "Mi sento bene, ho lavorato duro a San Pellegrino". A trionfare è stata l'attesissima BMC: lo squadrone statunitense non ha avuto particolari problemi nella specialità della casa.
    Borriello e il suo addio al Cagliari:

    Borriello e il suo addio al Cagliari: "Dette tante cose false"

    Dopo il caos scatenatosi giovedì pomeriggio, ora è ufficiale: Marco Borriello non è più un giocatore del Cagliari Calcio .
    Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

    Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

    Casale ha lavorato anche con Moreno Cedroni alla Madonnina del Pescatore di Senigallia. Casale , nato in Irpinia, è morto a 28 anni per un incidente in moto.
  • Abruzzo, pneumatico tir travolge auto su A14: muore donna incinta

    Il tratto autostradale in direzione sud, al momento, è chiuso al traffico e si sono create code di almeno 5 chilometri. Il traffico scorre infatti sulla sola corsia di sorpasso, ed è stata chiusa l'entrata di Val Vibrata verso sud.
    Mamme negli anta: Laura Freddi genitore a 45 anni

    Mamme negli anta: Laura Freddi genitore a 45 anni

    E da qualche minuto sui social della Freddi , sono tantissimi i messaggi di auguri per lei. La Freddi e il suo compagno aspetterebbero una bambina! Grande gioia per Laura Freddi .
    Bimbo morto in auto: parla la mamma

    Bimbo morto in auto: parla la mamma

    E' morto , così, dopo un notte di agonia, il bimbo di quattro anni originario di San Giovanni Lupatoto, nel veronese . Il bambino sarebbe rimasto almeno una mezz'ora chiuso nell'auto bollente, con tutti i finestrini chiusi.
  • Cosenza: incendio in appartamento, tre vittime

    Cosenza: incendio in appartamento, tre vittime

    Sono ancora da accertare le cause scatenanti il rogo: intanto le forze dell'ordine hanno chiuso al traffico la zona cittadina. Tutti e tre erano disabili per problemi mentali ed in passato erano stati sottoposti a trattamento sanitario obbligatorio.
    La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l'alternativa

    La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l'alternativa

    Il direttore sportivo Monchi è dunque costretto a cercare un'alternativa valida e, soprattutto, pronta per il campionato italiano. Il Leicester ha rifiutato l'ultima offerta del club di Trigoria a Mahrez .
    Simeone alla Fiorentina, fissate le visite mediche

    Simeone alla Fiorentina, fissate le visite mediche

    E quindi adesso cosa succede? L'arrivo di Simeone 'libera' di fatto Nikola Kalinic . O almeno questo è il progetto del direttore generale pugliese.
  • Barcellona, è di Bassano del Grappa la seconda vittima italiana

    Barcellona, è di Bassano del Grappa la seconda vittima italiana

    Lo riferisce il ministro degli Esteri Julie Bishop, aggiungendo che tra i feriti c'è una donna in gravi condizioni ma stabile. La visita, annunciata ieri, è stata confermata stamattina sul sito ufficiale della Casa reale spagnola .
    Fiamme sulla Torre del Mangia a Siena. Nessun danno strutturale

    Fiamme sulla Torre del Mangia a Siena. Nessun danno strutturale

    Anche i funzionari comunali sono intervenuti prontamente, raccogliendo tutti gli estintori disponibili nel Palazzo. L'intervento dei pompieri è stato reso difficile dall'altezza della torre e dalla difficoltà di accesso.
    Daniel Craig sarà ancora James Bond, ecco il suo annuncio in TV

    Daniel Craig sarà ancora James Bond, ecco il suo annuncio in TV

    Daniel Craig , tornerai nei panni di James Bond? Bond 25 vede come frontrunner per la regia Yann Demange ( White Boy Rick ). La pellicola non sarà più distribuita dalla Sony , ma probabilmente dalla Warner Bros.