Cultura

Stefano De Martino: "Tornare insieme a Belen, è una minaccia?"

Stefano De Martino:

Dopo aver presenziato ad una serata in discoteca e ad un evento a Tropea che ha visto sul palco anche Cristina Buccino, Gigi e Ross e gli ex allievi di Amici Sergio Sylvestre, Federica Carta e Andreas Muller, Stefano De Martino è volato a Mykonos in compagnia di Macia Del Prete, la coreografa dell'Adesso Tour di Emma Marrone.

Il famoso e tanto discusso ballerino, Stefano De Martino, torna sotto i riflettori.

In occasione di una puntata della trasmissione di "Irpinianews Backstage, tutti i segreti dei vip" la star di Amici di Maria De Filippi ha raccontato davanti a 5000 persone gli esordi della sua carriera e i sogni per il futuro.

La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l'alternativa
Il direttore sportivo Monchi è dunque costretto a cercare un'alternativa valida e, soprattutto, pronta per il campionato italiano. Il Leicester ha rifiutato l'ultima offerta del club di Trigoria a Mahrez .

Inevitabili sono state quelle sulle sue numerose storie d'amore e, proprio parlando di questo, Stefano ha fatto una gaffe davvero tremenda. Dai video che stanno circolando sui social non ci sarebbero dubbi.

Stefano De Martino, balzato di recente sulle pagine del gossip a causa di una presunta relazione con Gilda Ambrosio, ha scatenato non poca confusione su un volo di linea che da Napoli si stava dirigendo verso Ibiza. Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria. Immediata la risposta del ballerino: "Ma è una minaccia?". La coppia ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago.

Ma a spiazzare il ballerino è stata un'esclamazione da parte di una signora del pubblico, la quale ha augurato a Stefano De Martino di restare per 100 anni con Belen Rodriguez. "Sto scherzando... Si è persa un passaggio - riferendosi alla separazione definitiva con l'ex moglie, avvenuta ormai da tempo - Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo". "Il rapporto è buonissimo, veramente".