Cultura

Temptation Island: Francesco e Selvaggia si sono lasciati

Temptation Island: Francesco e Selvaggia si sono lasciati

Probabilmente è accaduto proprio questo a Selvaggia Roma e Francesco, Temptation Island ha regalato ai due fidanzatini una visibilità e un successo straordinari, ma in cambio si è preso l'amore o, per meglio dire, la fiducia. Dopo un botta e risposta social, pieno di astio da parte di entrambi, la coppia più amata dell'ultima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ha deciso di mettere un punto definitivo alla storia d'amore e lasciarsi definitivamente. Addirittura, Selvaggia ha lasciato casa di Lenticchio, nonostante in apparenza la partecipazione a Temptation Island 2017 avesse rafforzato il legame tra loro, nonostante la tentatrice single Desirèe. Si parlava anche di un possibile matrimonio tra i due, ma le divergenze caratteriali li hanno nuovamente sopraffatti. Già durante il programma Selvaggia e Francesco hanno avuto dei problemi.

Attentati in Spagna, chi era Younes Abouyaaqoub
Lo ha reso noto oggi la polizia catalana, citata da el Pais , senza però precisare le sue condizioni. Poco dopo le 18, infine, la conferma ufficiale.

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Riccardo Gismondi. Ci sono degli eventi che segnano nel bene e nel male, dopo un tradimento mancato, ma comunque sfiorato, si può avere la convinzione che tutto si possa rimettere a posto, ma è solo un'illusione. Dopo una serata alla discoteca Bay di Sanremo e un bacio freddo sulla guancia, è arrivato il lapidario messaggio di Selvaggia:"Io e Francesco ci siamo lasciati". E adesso la rivelazione di Selvaggia Roma che dai social annuncia la fine della relazione con Francesco. Lenticchio scrive: "Mi state bombardando di domande di ogni tipo. non è per maleducazione che non rispondo.ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. mi sento morire dentro.non mi sento bene per niente.al di fuori ho un aspetto forte ma dentro c'è un ragazzetto fragile e con dei sentimenti come tutti voi". Selvaggia non riconosce più in Francesco l'uomo che aveva al suo fianco prima della rivoluzionaria esperienza nel villaggio delle tentazioni. Come finirà tra i due? Staremo a vedere cosa accadrà... vi terremo aggiornati!