Tecnologia

Instagram in tilt Facebook non va

Instagram in tilt Facebook non va

"Facebook al momento non è in grado di gestire la ricerca", è questa la schermata che è apparsa a milioni di persone in Italia e in tutto il mondo, sopratutto America del Nord e Australia, intorno alle 15 di oggi pomeriggio.

Solo tre giorni fa, mercoledì 23 agosto, i due popolari social network avevano fatto i conti con altri problemi simili. Gli utenti non sembrano gradire "alcune ore" da passare offline. Il mancato accesso riguarda sia la navigazione da app, sia da browser.

Sisma Ischia, Vigili del Fuoco: così abbiamo salvato i 3 fratelli
Alle 20:57 del 21 agosto 2017 si è verificato un terremoto ad Ischia , magnitudo 4 ,0 profondità di 10 km, epicentro in mare . L'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno era stato sgombrato dopo l'individuazione di alcune crepe ma è stao riaperto nella notte.

Non si conoscono i otivi dei problemi nè di Facebook, nè di Instagram in quanto il social network non li ha pubblicato ancora nulla. Altri utenti, invece, si sono trovati con la schermata bianca mentre cercavano di leggere commenti di amici o vedere le foto dei conoscenti e solo una volta aperto Twitter e controllata la timeline hanno potuto comprendere che non era colpa della loro connessione mal funzionante. I problemi sono comuni: impossibilità di accesso, di postare contenuti, di utilizzare gli strumenti delle applicazioni. Sono ben 125 le emoji, che vanno ad aggiungersi a quelle generiche, con la pelle gialla, aggiungendo diverse tonalità di colore della pelle e un maggior numero di combinazioni familiari.

FACEBOOK. Anche Facebook, sempre del "circuito Zuckerberg", è rimasto ko per alcune ore.


  • Inter, Schick si allontana, Totti: Ci piace e lo vogliamo alla Roma

    Inter, Schick si allontana, Totti: Ci piace e lo vogliamo alla Roma

    Sulle sensazioni nella nuova veste da dirigente: "Sono due lavori diversi calciatore e dirigente". Totti ha avuto modo anche di parlare di mercato e in particolare di Patrick Schick .

    Shkendija-Milan: la conferenza di Montella in diretta

    Abbiamo giovani di qualità a cui vogliamo far fare esperienza come Gabbia, Torrasi e Guarnone. Vincenzo Montella in conferenza stampa: "Sarà una formazione diversa rispetto all'andata".
    Matuidi:

    Matuidi: "Lascio il PSG senza rimpianti, Juve grande famiglia"

    Quello italiano è un campionato molto competitivo, con tante ottime squadre e con tanta qualità. Ho trovato un club molto organizzato, va tutto bene e non ho una preoccupazione a riguardo.
  • F1 Gran Premio del Belgio, qualifiche: ancora i soliti due!

    F1 Gran Premio del Belgio, qualifiche: ancora i soliti due!

    Le prime parole di Hamilton , visibilmente emozionato, sceso dalla vettura: "Che emozione essere qui e fare un giro del genere". C'è una partenza delicata, anche se su questo circuito si può superare, e le strategie sono molto importanti.
    Isis minaccia Italia e Papa:

    Isis minaccia Italia e Papa: "Arriveremo a Roma"

    Lo riferisce il Site , il sito Usa di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web diretto da Rita Katz . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
    Roma, migranti sgomberati. Bombole contro gli agenti

    Roma, migranti sgomberati. Bombole contro gli agenti

    A mediare la situazione - a tratti tesa - sono state le organizzazioni umanitarie, dall'UNHCR ad A buon diritto. Quella di Piazza Indipendenza era una situazione di totale degrado che non ammette scusanti o giustificazioni.
  • Microsoft gioisce delle prenotazioni di Xbox One X

    Microsoft gioisce delle prenotazioni di Xbox One X

    Un dato decisamente incoraggiante! Avete già prenotato Xbox One X? La cosa è stata notata dall'analista Daniel Ahmad, di Niko Partners , che ha riportato il tutto su Twitter.
    Olanda, concerto rock annullato per minaccia terroristica

    Olanda, concerto rock annullato per minaccia terroristica

    Vicino all'ex silos Maassilo , la polizia di Rotterdam ha trovato un furgone con targa spagnola carico di bombole di gas . L'uomo che era alla guida del van è stato preso in custodia dalla polizia ed è sotto interrogatorio.
    Meteo: arriva Polifemo e porta il caldo africano

    Meteo: arriva Polifemo e porta il caldo africano

    I valori si riporteranno ovunque sopra le medie stagionali, in particolare nel weekend con massime intorno a 35 gradi. Le temperature saranno già in rialzo ed in crescita domani, mercoledì 23 agosto , sino a fine settimana.
  • Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma

    Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma

    L'ex tentatore e corteggiatore oltre ad aver conquistato il pubblico è riuscito a farsi apprezzare dalla padrona di casa. Gli studi televisivi di Uomini e Donne stanno per riaprire le porte per la nuova stagione 2017-18.
    Fipronil: uova sarde sicure Ma attenti all'etichetta

    Fipronil: uova sarde sicure Ma attenti all'etichetta

    In ogni caso è importante sottolineare che, nonostante la diffusione di uova contaminate , non sono stati registrati casi di intossicazione da fipronil .
    Pizzo Cengalo,

    Pizzo Cengalo, "la frana è enorme"

    Sono ore di ansia anche per i tanti frontalieri valchiavennaschi, che potrebbero faticare non poco a tornare a casa. In un altro video si vedono gli effetti della frana sulla strada tra i paesi di Stampa e Castegna.