Cultura

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma

Fra pochi giorni avranno ufficialmente inizio le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e, come sempre in questo periodo dell'anno, si moltiplicano i rumors sui nomi dei protagonisti che, a partire da metà settembre, animeranno i pomeriggi di Canale 5.

Gli studi televisivi di Uomini e Donne stanno per riaprire le porte per la nuova stagione 2017-18.

Per quanto riguarda invece il Trono Gay, dopo la smentita di Elettra Lamborghini, non è ancora chiaro chi sarà la tronista o il tronista, ma verosimilmente lunedì 29 agosto 2017 sarà svelato il mistero. In attesa di ulteriori conferme sulla sua presenza, vi segnaliamo che tra le future troniste potrebbe esserci anche Cecilia Zagarrigo, l'affascinante corteggiatrice che nell'ultima edizione di Uomini e Donne ha raggiunto il parterre su richiesta di Luca Onestini, che poi ha dirottato la sua scelta sulla biondissima Soleil Sorgè.

Ad alimentare le voci di su una sua possibile assenza alla ripresa del programma è lo stesso Giorgio Manetti che in un'intervista ha ringraziato Maria De Filippi dell'opportunità ma non intende più partecipare a Uomini e Donne. Il futuro probabile tronista è un ex tentatore della seconda edizione di Temptation Island Attilio Barletta insieme a Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia.

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall
Le autorità sarebbero riuscite a rintracciare Madsen che avrebbe spiegato di aver avuto problemi tecnici. L'11 agosto, il fidanzato della donna lancia l'allarme perché non riesce più a connettersi con Kim.

Il 35enne non è un volto nuovo al pubblico perché nelle passate edizioni di Uomini e Donne scese dapprima a corteggiare Laura Lella, poi Ramona Amodeo. L'ex tentatore e corteggiatore oltre ad aver conquistato il pubblico è riuscito a farsi apprezzare dalla padrona di casa.

Uomini e Donne: Attilio Barletta salirà su una delle famose poltrone rosse?

Attilio Barletta, inoltre, è anche il fratello di Alessandro Pess, attore ed ex tronista del programma dell'amore.

Ciao ragazze! Io e Ale ci siamo conosciuti circa 4 anni fa e probabilmente era destino, visto che abitiamo in due regioni diverse (io sono di Lodi, mentre lui è di Torino).