Cultura

Roma-Inter, Icardi: "Abbiamo fatto una grande partita"

Roma-Inter, Icardi:

Abbiamo fatto tutti una grande partita, abbiamo rischiato un po' nel primo tempo poi siamo usciti alla distanza e abbiamo fatto bene.

Alla seconda giornata di campionato l'Inter si gode il suo capitano Mauro Icardi, autore di due doppiette che hanno permesso ai nerazzurri di uscire vittoriosi dalle prime due giornate contro Fiorentina e Roma.

Dal campo hai visto un Inter che ha reagito alla grande ma che in certe fasi ha fatto errori? Ci sono cose che facciamo bene, altre meno bene: ci stiamo abituando ai nuovi meccanismi che ci chiede il mister. Andiamo tranquilli a casa, poi penseremo al prossimo match.

Fipronil: uova sarde sicure Ma attenti all'etichetta
In ogni caso è importante sottolineare che, nonostante la diffusione di uova contaminate , non sono stati registrati casi di intossicazione da fipronil .

Dopo quattro anni è arrivata e sono felice. Questa vittoria è un segnale importante, ora ci dobbiamo preparare bene per la prossima. Poi Icardi parla anche a Sky: "È un segnale per tutti questa vittoria - dice - e abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci".

Sono due partite che valgono comunque tre punti, è sempre bello giocare partite di alto livello e siamo contenti che ci sia andata bene. La società fa il meglio per portare qualche acquisto che ci fare acquisire qualcosa in più sul punto di vista del gioco e del fisico.