Cultura

Mattia Marciano nuovo tronista di "Uomini e Donne", corteggiò Desirèe Popper

Mattia Marciano nuovo tronista di

Sul Web sono in molti a indicare Alex come il nuovo tronista gay di "Uomini e Donne". Il modello spagnolo, infatti, sostiene che la sua liaison con Claudio sia proseguita anche durante la partecipazione di quest'ultimo al programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Parliamo di un ritorno in quanto gli studi del programma, per lui, non sono poi così nuovi: Barletta partecipò come corteggiare prima nel trono di Laura Lella e poi in quello di Ramona Amodeo. E' stato sul trono nonostante avesse già un fidanzato e tutto per via della notorietà alla quale ha sempre puntato? Alex Migliorini, dunque, avrà il compito di riscattare il disastro di Claudio Sona e siamo sicuri che la prima domanda fatta dalla redazione al nuovo tronista sia stata: "Hai qualche scheletro nell'armadio?". Sono tantissimi i fans che vorrebbero sul trono #Mattia Marciano l'ex corteggiatore della tronista Desiree Popper. Il trono classico, dunque, prende forma: Mattia Marciano, primo tronista ufficiale di Uomini e Donne, sarà affiancato da Alex Migliorini, tronista gay. Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne.

Infine ha preso parte a Temptation Island nell'edizione in cui hanno partecipato Tara Gabrialetto e Cristian Galella, dividendo il villaggio con Salvatore Di Carlo (Marito di Teresa Cilia) allora anche lui tentatore.

Fotogallery / Torino-Sassuolo, dall'omaggio a Luca Russo alla rete di Belotti
Molto soddisfatto Sinisa Mihajlovic al termine della gara vinta dal suo Torino per 3-0 contro il Sassuolo . Nel Torino sulla destra non c'è Zappacosta (che siede in panchina), al suo posto De Silvestri .

Da settimane, ormai, tutti gli appassionati di #Uomini e donne si chiedono chi saranno i tronisti che cercheranno l'amore nella nuova stagione di Uomini e Donne che partirà a settembre. E' il fratello di Alessandro Pess, volto già noto al pubblico di Uomini e Donne e oggi attore.