Cultura

Un nuovo gioco a tema Game of Thrones?

Un nuovo gioco a tema Game of Thrones?

Lo staff - Dell'ottava stagione sappiamo già chi si occuperà della stesura di ognuno dei sei episodi: durante il panel dedicato alla serie al SXSW 2017, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato che Dave Hill scriverà la première e Bryan Cogman il secondo episodio, mentre loro si occuperanno personalmente degli ultimi quattro.

A noi un gioco del genere piacerebbe tantissimo e pensiamo possa essere davvero un'ottima idea se sviluppata adeguatamente in quanto per ora l'unica riproposizione videoludica del Trono di Spade è l'avventura grafica sviluppata dal team di Telltale Games.

Le possibilità che il progetto in questione in realtà non esista sono parecchie ma l'interesse è comprensibilmente molto elevato. Soppresso l'orso, Beric con la sua spada di fuoco cauterizza le ferite dell'amico salvandogli la vita. Poco dopo Jon che è rimasto a combattere incita i compagni a salvarsi e a fuggire via, viene sopraffatto dai nemici e nel combattimento sprofonda nelle acque ghiacciate insieme ai non morti che lo tirano giù.

Perchè il Re della Notte nell'episodio 7x05 del Il Trono di Spade non ha ucciso Jon?

Meteo weekend: il caldo africano non molla la presa
Qualche rovescio possibile solamente sulle Alpi centro orientali durante il pomeriggio, in rapido esaurimento dalla sera. Temperature in leggero aumento con massime intorno a 28° sulla costa e fino a 32° su zone interne.

Ciò causerà l'allontanamento di Jamie che, a cavallo in una corsa contro il tempo, si dirigerà verso Nord abbandonando la regina di Approdo del Re al suo destino.

I personaggi che amiamo e che odiamo hanno un background credibile e solido, quindi tendiamo a perdonare uscite smargiasse o con poco "senso" come quelle viste in questa serie di episodi.

"La prossima stagione del Trono di Spade sarà un bagno di sangue", ha annunciato di recente Kit Harington, l'attore che interpreta Jon Snow (o forse è meglio dire Aegon Targaryen).