Tecnologia

Assassin's Creed Origins: un video mostra una versione potenziata di Bayek

Assassin's Creed Origins: un video mostra una versione potenziata di Bayek

Parte, facendo tappa alla Microsoft House di Milano e al Vigamus - Museo Del Videogioco a Roma, l'Assassin's Creed Tour.

Quest'ultima è incentrata su Bayek, guardiano d'Egitto e ultimo componente della tribù dei Medjay, la cui storia personale è direttamente collegata alla nascita della confraternita degli Assassini.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2017 per Xbox One X, Xbox One, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC Windows 10. Le ambientazioni saranno sei e includeranno l'area della città di Alessandria d'Egitto e quella delle piramidi di Giza.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma
L'ex tentatore e corteggiatore oltre ad aver conquistato il pubblico è riuscito a farsi apprezzare dalla padrona di casa. Gli studi televisivi di Uomini e Donne stanno per riaprire le porte per la nuova stagione 2017-18.

Esso intraprenderà un viaggio che lo porterà a creare una delle più grandi società segrete, presenti ancora nella società contemporanea.

Per partecipare all'iniziativa a Milano è necessario visitare la pagina ufficiale del tour e iscriversi mentre, per ottenere ulteriori informazioni su Assassin's Creed Origins, è possibile consultare questo sito.

Assassin's Creed Origins proporrà al giocatore sia un vasto open world che un sistema in stile RPG in modo da gestire la crescita del protagonista.