Sportivo

Chiellini ko al polpaccio: Nazionale e Juventus nei guai

Chiellini ko al polpaccio: Nazionale e Juventus nei guai

Chiellini, oltre alla Spagna, salterà anche Israele. Dopo gli accertamenti medici, il difensore ha preparato i bagagli per lasciare il ritiro di Coverciano e ritornare a Torino dove farà le cure del caso.

Il commissario tecnico della nazionale Giampiero Ventura perde Giorgio Chiellini proprio alla vigilia del doppio impegno valido per le qualificazioni mondiali a Russia 2018.

Rimini, ancora una violenza sessuale in spiaggia: in manette un marocchino
"La polizia ha chiesto il mio aiuto per riconoscerli, io sono disposta a farlo in qualsiasi modo per farli finire in carcere". Manca più solo un tassello e poi finalmente si giungerà a una svolta per quanto riguarda lo stupro di Rimini .

Possibile un cambio di modulo, dalla difesa a 3 che prevedeva l'utilizzo della BBC alla difesa a 4 con Bonucci e Barzagli come centrali di difesa. Uno stop che obbligherà Allegri a gettare nella mischia Rugani o eventualmente Benatia, che dovrebbe fare coppia con il nuovo acquisto Howedes. Con questo schieramento, con De Rossi e Verratti a centrocampo, i quattro davanti sarebbero Candreva, Immobile, Belotti e Insigne.