Cultura

Grande Fratello Vip: due concorrenti espulse ancor prima di iniziare?

Grande Fratello Vip: due concorrenti espulse ancor prima di iniziare?

"Pronti, partenza, viaaaaaaaaa! #gfvip 11 settembre #canale5", scrive entusiasta il super opinionista del reality show.

Dopo un continuo via vai di voci sembrava che il cast del Grande Fratello Vip fosse ormai stato confermato, ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato.

Tutto è ormai pronto alla riapertura della famosissima porta rossa: il Grande Fratello Vip sta per tornare in prima serata su Canale 5 con al timone Ilary Blasy e il suo braccio destro Alfonso Signorini.

Manca davvero poco al debutto del Grande Fratello Vip 2017 e i prescelti sono sempre più trepidanti nell'attesa di entrare nella casa più spiata d'Italia.

Tiburtino III: folla tenta di assaltare centro d'accoglienza. Tensione nel quartiere
Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi arrivando in Campidoglio dopo la riunione in prefettura sull'emergenza abitativa. Lanci di sassi contro bambini che giocavano per strada, donna sequestrata e picchiata insieme al nipote di 12 anni .

Quali sono i nomi più probabili per l'ingresso nella Casa di Canale 5? Il lavoro per il GF Vip 2 è fatto di tanta collaborazione e pazienza. Nella casa ci saranno, oltre a Luca Onestini, ci saranno anche Cecilia e Jeremia Rodríguez, Serena Grandi, Daniele Bossari, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato e Stefano Sala.

Anche l'ex tronista Rosa Perrotta dovrebbe partecipare infatti a questa seconda edizione speciale del Grande Fratello.

I due sono soliti a pubblicare scatti della loro quotidianità, in particolare Giulia che è diventata una vera e propria influencer seguitissima.

L'obiettivo finale, ovviamente, è la vincita del montepremi: ben 100mila euro messi in palio e destinati a colui - o colei - che riuscirà a trionfare durante questa seconda edizione. Nonostante la frase che può indurre a pensare a un concorrente reduce da una rottura sentimentale, molti fan della pagina del reality hanno sostenuto con assoluta certezza che potrebbe trattarsi di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente ancora fidanzato con la sua scelta, la bellissima modella italo-americana e corteggiatrice Soleil Sorgé.