Tecnologia

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Fifa 18, trailer

"Ho guardato a FIFA 18 come ad un duplice gioco, due mondi, che penso di aver preso per come sono, tenendo in mente che non vogliamo forzare le persone a certi dettami che funzionano su altre piattaforme", ha chiarito.

Alex Hunter, in questa stagione, sarà conteso da club importanti quali Atletico Madrid, Bayern Monaco e PSG. Tramite il proprio blog ufficiale, la casa di Need for Speed ha infatti annunciato che anche la sopracitata opzione di gioco disporrà di cutscene del tutto simili a quelle già viste ed apprezzate ne "Il Viaggio", da cui riprenderà anche l'idea della "ruota della decisione".

Investire in giocatori famosi durante il periodo di prova EA Access è conveniente in quanto a cifre irrisorie si possono accaparrare i più grandi campioni. Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per darle un tocco ancor più realistico. La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18, tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità. Per migliorare lo sviluppo dei giovani talenti, sarà ora possibile creare degli esercizi specifici da assegnare a uno o più calciatori. Una menzione va anche alle atmosfere nei campi, più realistiche e diverse che mai. Tra l'altro, è stato confermato che non verrà incluso il The Journey, contrariamente alla modalità Ultimate Team.

Roma-Chapecoense 4-1, Florenzi in campo 75' con gol
La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. Per Florenzi , il ritorno è stato bagnato dal gol, sul calcio di rigore, che ha sbloccato la partita.

FIFA 18 sarà disponibile al lancio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC e la sua uscita è prevista per il prossimo 29 settembre.

Gli stili di squadra, invece, permetteranno di sperimentare le tattiche di gioco più famose dal catenaccio al contropiede, dai passaggi veloci al gioco di prima.