Sportivo

Argentina, Maradona attacca Sampaoli: "Mancanza di rispetto non convocare Higuain"

Argentina, Maradona attacca Sampaoli:

"Il Pipita può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare un giocatore che non conosce nessuno al posto di uno come Gonzalo, conosciuto in tutto il mondo".

Lex campione argentino ha parlato ai microfoni di DirectTv Sports, criticando fortemente il coach della Nazionale Argentina, Jorge Sampaoli – senza risparmiare Mauro Icardi. L'ex Pibe de Oro, infatti, ha sfruttato il deludente pareggio a reti bianche dell'Argentina contro l'Uruguay per attaccare ancora il bomber dell'Inter che è stato finalmente convocato dal CT Sampaoli. Seleccion che dopo il pari con lUruguay è costretta a battere il Venezuela al Monumental di Buenos Aires nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2018.

"Oggi abbiamo un'Argentina che quando vedo la formazione mi spavento". Pensa di trovare in Icardi il futuro Batistuta, e si sbaglia. La moglie di Icardi?

Roma-Chapecoense 4-1, Florenzi in campo 75' con gol
La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. Per Florenzi , il ritorno è stato bagnato dal gol, sul calcio di rigore, che ha sbloccato la partita.

Un giorno ho parlato con Bauza (ex ct della nazionale Albiceleste ndr) e mi ha detto che aveva ricevuto tre chiamata da Wanda Nara. Infine l'ultima stoccata ad Icardi: "Gioca perché Zanetti è il suo rappresentante".

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra.


  • Il branco di Rimini dietro le sbarre

    Il branco di Rimini dietro le sbarre

    La polizia in borghese ha poi accerchiato lo scompartimento e, a Rimini , quando non aveva altre persone vicine, è stato bloccato. Gli uomini dello Sco e della mobile di Rimini e Pesaro lo avevano intercettato in bicicletta all'altezza del parco Miralfiore.
    Nuova frana in Svizzera a causa dei temporali: bloccati migliaia di frontalieri

    Nuova frana in Svizzera a causa dei temporali: bloccati migliaia di frontalieri

    Si spera che il freddo arrivi in fretta e aiuti a dare stabilità al materiale a monte scongiurando altre devastanti colate. Secondo il comune, lo smottamento ha colpito pure la vecchia strada cantonale, bloccando così l'accesso alla valle.
    Grande Fratello Vip: due concorrenti espulse ancor prima di iniziare?

    Grande Fratello Vip: due concorrenti espulse ancor prima di iniziare?

    "Pronti, partenza, viaaaaaaaaa! #gfvip 11 settembre #canale5", scrive entusiasta il super opinionista del reality show . Anche l'ex tronista Rosa Perrotta dovrebbe partecipare infatti a questa seconda edizione speciale del Grande Fratello .
  • Corea del Nord, allarme di Seul su un imminente nuovo lancio

    Corea del Nord, allarme di Seul su un imminente nuovo lancio

    Più che la guerra, Kim vuole essere preso sul serio al pari degli altri leader internazionali, sia in politica estera che interna. Trump ha messo in evidenza che il coordinamento fra i tre Paesi sarà oggetto di incontri a margine dell'Assemblea dell'Onu.
    Spagna-Italia, Lopetegui:

    Spagna-Italia, Lopetegui: "Vittoria meritata, Isco è magnifico"

    LItalia si inchioda al secondo posto , inattaccabile, e giocherà gli spareggi fra le migliori seconde dei gruppi europei . Il terzo gol della partita è stato segnato da Alvaro Morata al termine di una rapida ripartenza della Spagna .
    Calciomercato Torino, è Ansaldi il sostituto di Zappacosta

    Calciomercato Torino, è Ansaldi il sostituto di Zappacosta

    Attaccante classe '98 già nel giro dell'Under 21 francese, ha realizzato nell'ultima stagione 5 reti in 35 gare di Ligue1. Giocatore rapido e dotato di grande tecnica è nel giro della nazionale azzurra ormai da davvero molto tempo.
  • Cadavere carbonizzato in un'auto: mistero a Pognano

    Cadavere carbonizzato in un'auto: mistero a Pognano

    I carabinieri non escludono alcuna ipotesi ma si fa sempre più credibile quella che possa trattarsi di un omicidio . In un'auto andata a fuoco è stato infatti ritrovato il cadavere di un uomo carbonizzato.
    Lazio, Nani arrivato a Roma: prime parole da biancoceleste per l'ex United

    Lazio, Nani arrivato a Roma: prime parole da biancoceleste per l'ex United

    Lo step successivo sarà quindi il trasferimento a Formello e le firme sul suo nuovo contratto, i cui dettagli non sono però stati ancora resi noti.
    Rimini, ancora una violenza sessuale in spiaggia: in manette un marocchino

    Rimini, ancora una violenza sessuale in spiaggia: in manette un marocchino

    "La polizia ha chiesto il mio aiuto per riconoscerli, io sono disposta a farlo in qualsiasi modo per farli finire in carcere". Manca più solo un tassello e poi finalmente si giungerà a una svolta per quanto riguarda lo stupro di Rimini .
  • LG V30, il nuovo smartphone top di gamma presentato a IFA

    LG V30, il nuovo smartphone top di gamma presentato a IFA

    Oltre ai tradizionali PIN, impronte digitali e Knock Code, gli utenti possono utilizzare il riconoscimento facciale e vocale . Grande novità annunciata durante la presentazione di LG V30 è l'arrivo di Google Assistant in italiano .
    Redford e Fonda a Venezia 74: incanto d'amore al Lido

    Redford e Fonda a Venezia 74: incanto d'amore al Lido

    Improvvisamente ti rendi conto che devi stare attento quando ti muovi e per me questa cosa è difficile da gestire. Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano.
    F1: Hamilton

    F1: Hamilton "con Ferrari testa a testa"

    Fanalini di coda, come spesso accade, sono Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein , della Sauber . Proseguono le polemiche relative alla quantità d'olio da poter bruciare nel motore per giro.