Tecnologia

Capcom annuncia una Gold Edition di Resident Evil 7 biohazard; trailer

Capcom annuncia una Gold Edition di Resident Evil 7 biohazard; trailer

La compagnia giapponese ha annunciato Resident Evil 7: Gold Edition, versione definitiva del suo survival horror per PS4, Xbox One e PC. Seppur dubbiosi sull'inedita visuale in prima persona, i gamer di tutto il mondo hanno saputo apprezzare la svolta impressa da Capcom su uno dei suoi franchise più celebri, disponibile ormai da qualche mese per l'acquisto.

Al momento la Gold Edition è confermata solo in Giappone, con data d'uscita fissata per il 24 dicembre.

Tale versione, esattamente come le classiche GOTY, includerà tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fin'ora, ovvero i Filmati Confidenziali; inoltre, incluso nella Gold Edition, troveremo un nuovo DLC, chiamato End of Zoe. Quest'ultimo segue la storia di Zoe Baker, e sarà acquistabile separatamente per 1.500 yen.

Calciomercato Torino, è Ansaldi il sostituto di Zappacosta
Attaccante classe '98 già nel giro dell'Under 21 francese, ha realizzato nell'ultima stagione 5 reti in 35 gare di Ligue1. Giocatore rapido e dotato di grande tecnica è nel giro della nazionale azzurra ormai da davvero molto tempo.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno del famoso del personaggio preferito dai fan di Resident Evil: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield.

La notizia è delle scorse ore, infatti, attraverso le pagine di Famitsu, è arrivata la conferma dell'uscita di Resident Evil VII Gold Edition.

Che ne pensate? Sareste interessati all'arrivo di questa versione anche in Europa?