Sportivo

La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

I tempi di recupero non saranno corti, ma farò tutto il possibile per tornare in pista il più presto possibile.

Intanto il numero 46 sta lavorando intensamente per poter rientrare già nel Gp di Aragon.

"L'incidente di Vale ha gettato una nuvola nera sulla gara: alla nostra squadra mancherà". Anche Maverick Vinales manda al pilota di Tavullia i suoi personali auguri di una pronta guarigione: "E' un vero peccato arrivare a Misano senza Valentino, so che questo è un circuito molto speciale per lui e non sarà lo stesso senza la sua presenza. Gli auguro un rapido recupero e spero di rivederlo il prima possibile ai box".

" È un grande peccato che non potrò partecipare al mio Gran Premio di casa".

Marchionne: "Gap con Mercedes imbarazzante, mi girano le balle"
Oggi è stato quasi imbarazzante vedere la differenza tra Mercedes e Ferrari - ha dichiarato a margine del Gran Premio d'Italia -. Il britannico diventa il nuovo leader del Mondiale sorpassando il tedesco.

Inoltre, come già si vociferava da qualche giorno, a Misano ci sarà il solo Maverick Vinales a difendere i colori del Team ufficiale Yamaha Factory, poichè si è deciso di non sostituire Rossi con nessun pilota, anche se in molti parlavano di una possibile promozione di Johann Zarco. Chiudo ringraziando tutti voi per l'affetto che mi avete, ancora una volta, dimostrato in questi giorni. "Un paio di settimane fa abbiamo fatto un test che è andato abbastanza bene, e speriamo che ci aiuterà a far andare le cose nella giusta direzione fin dall'inizio del weekend".

Per il GP di l'obiettivo è presto detto: "Dovremo confermare la crescita che abbiamo mostrato nelle ultime gare, dove ho acquisito maggiore esperienza e fiducia con la moto".

Dopo l'appuntamento oltremanica di Silverstone, che ha proiettato nuovamente Andrea Dovizioso in testa alla classifica del Mondiale, il Ducati Team torna in Italia per la tredicesima tappa del Campionato MotoGP 2017.


  • Insigne via dal Napoli: Raiola spinge per la Cessione

    Insigne via dal Napoli: Raiola spinge per la Cessione

    Di sponda si arriva anche alla questione Nazionale , a seguito della pesante sconfitta degli Azzurri contro la Spagna di Isco . Che nel frattempo si gode l'ennesima sessione di trattative milionarie , tra cui quella che ha portato Matuidi alla Juventus .
    Manda in coma il capo per lite su lavoro, dipendente arrestato

    Manda in coma il capo per lite su lavoro, dipendente arrestato

    Mazzitelli avrebbe colpito il dirigente con calci e pugni, non solo: avrebbe continuato a infierire quando l'uomo era già a terra. Ha picchiato il suo datore di lavoro fino a lasciarlo in fin di vita ed è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.
    Roma-Chapecoense 4-1, Florenzi in campo 75' con gol

    Roma-Chapecoense 4-1, Florenzi in campo 75' con gol

    La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. Per Florenzi , il ritorno è stato bagnato dal gol, sul calcio di rigore, che ha sbloccato la partita.
  • Università: si parte oggi con i test in Medicina

    Università: si parte oggi con i test in Medicina

    Si inizia con i test d'ingresso per Medicina (9100 posti disponibili ) e Odontoiatria (908 posti disponibili). Raggiungere la sufficienza non basta però per ottenere una buona posizione nella graduatoria nazionale.
    Blocca motorino, vigile vittima di raid punitivo. E' in coma

    Blocca motorino, vigile vittima di raid punitivo. E' in coma

    Sull'aggressione indaga la squadra mobile della Questura su delega della Procura che ha aperto un'inchiesta. L'ispettore Luigi Licari è in coma farmacologico e ha vissuto un'esperienza terribile.
    Spagna-Italia, Lopetegui:

    Spagna-Italia, Lopetegui: "Vittoria meritata, Isco è magnifico"

    LItalia si inchioda al secondo posto , inattaccabile, e giocherà gli spareggi fra le migliori seconde dei gruppi europei . Il terzo gol della partita è stato segnato da Alvaro Morata al termine di una rapida ripartenza della Spagna .
  • Uragano Irma diventa potente: minaccia per Caraibi e Stati Uniti

    Uragano Irma diventa potente: minaccia per Caraibi e Stati Uniti

    Un altro potente uragano rischia di abbattersi sulla zona meridionale degli Stati Uniti , flagellando prima i Caraibi . L' uragano Irma si rafforza e diventa di categoria 5 mentre si avvicina ai Caraibi .
    Argentina, Maradona attacca Sampaoli:

    Argentina, Maradona attacca Sampaoli: "Mancanza di rispetto non convocare Higuain"

    Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Infine l'ultima stoccata ad Icardi: "Gioca perché Zanetti è il suo rappresentante".
    Fifa 18, trailer

    Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

    Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per darle un tocco ancor più realistico. La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18, tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità.
  • Capcom annuncia una Gold Edition di Resident Evil 7 biohazard; trailer

    Capcom annuncia una Gold Edition di Resident Evil 7 biohazard; trailer

    Al momento la Gold Edition è confermata solo in Giappone , con data d'uscita fissata per il 24 dicembre . Quest'ultimo segue la storia di Zoe Baker , e sarà acquistabile separatamente per 1.500 yen.
    Nordcorea: dura condanna di Cina e Russia del test nucleare

    Nordcorea: dura condanna di Cina e Russia del test nucleare

    Alla notizia del sisma, sia il Giappone che la Corea del Sud hanno immediatamente convocato il Consiglio di Sicurezza Nazionale . Commentando il test , il presidente Usa ha definito "le azioni" di Pyongyang "molto ostili e pericolose per gli Stati Uniti ".
    LG V30, il nuovo smartphone top di gamma presentato a IFA

    LG V30, il nuovo smartphone top di gamma presentato a IFA

    Oltre ai tradizionali PIN, impronte digitali e Knock Code, gli utenti possono utilizzare il riconoscimento facciale e vocale . Grande novità annunciata durante la presentazione di LG V30 è l'arrivo di Google Assistant in italiano .