Sportivo

Milan, Sosa a un passo dal Trabzonspor: domani la possibile chiusura

Milan, Sosa a un passo dal Trabzonspor: domani la possibile chiusura

Il mercato europeo, in particolare quello turco, è ancora in pieno svolgimento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società turca, che nei giorni scorsi aveva presentato al principito un ricco contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione (con versamento dei primi 5 milioni al momento della firma), avrebbe riformulato e alzato ulteriormente la propria offerta, cambiando anche le modalità di pagamento, per convincere il 32enne centrocampista argentino ad accettare. Al club rossonero andranno circa 6 milioni di euro permettendo a Fassone di non andare a registrare una minusvalenza in bilancio. Cifre altissime che stanno comunque facendo tentennare il giocatore che non era propenso al ritorno in Turchia, dove ha vestito la maglia del Besiktas.

'Ndrangheta, catturato Rocco Morabito. Il boss era in Uruguay
Il superlatitante si nascondeva in un hotel assieme alla moglie , una donna di 54 anni angolana ma con passaporto portoghese. Tra le accuse che gli sono rivolte, anche quella di aver gestito il traffico di cocaina dal Sudamerica a Milano .

Il Milan è sempre più vicino dal cedere Sosa al Trabzonspor. In questo clima di serenità e collaborazione si è studiata la migliore soluzione per tutti: l'eventualità di trattenersi fino a gennaio è stata valutata e accettata ma quando si è presentata l'offerta giusta da Trabisonda il Milan ha colto la palla al balzo. Un'assenza che Sosa ha sfruttato per limare gli ultimi dettagli per il trasferimento: è attesa la fumata bianca nella serata di oggi.


  • Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74

    Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74

    La Lawrence è una delle star più attese al Lido ed è arrivata oggi a Venezia per presentare il film insieme al resto del cast. Un atteggiamento che ha visto infuriare i fan, che non hanno perso tempo e sono corsi a criticare la Lawrence sui social.
    Fifa 18, trailer

    Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

    Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per darle un tocco ancor più realistico. La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18, tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità.
    Cadavere carbonizzato in un'auto: mistero a Pognano

    Cadavere carbonizzato in un'auto: mistero a Pognano

    I carabinieri non escludono alcuna ipotesi ma si fa sempre più credibile quella che possa trattarsi di un omicidio . In un'auto andata a fuoco è stato infatti ritrovato il cadavere di un uomo carbonizzato.
  • Torino, il senatore 5 Stelle Alberto Airola aggredito per strada

    Torino, il senatore 5 Stelle Alberto Airola aggredito per strada

    Per Airola , che ha riportato la frattura della mandibola e alcune escoriazioni, è stata emessa una prognosi di trenta giorni. Due persone ubriache mi hanno aggredito verbalmente. "E sono stato costretto a ricorrere alle cure mediche ".
    Il branco di Rimini dietro le sbarre

    Il branco di Rimini dietro le sbarre

    La polizia in borghese ha poi accerchiato lo scompartimento e, a Rimini , quando non aveva altre persone vicine, è stato bloccato. Gli uomini dello Sco e della mobile di Rimini e Pesaro lo avevano intercettato in bicicletta all'altezza del parco Miralfiore.
    Spagna-Italia, Lopetegui:

    Spagna-Italia, Lopetegui: "Vittoria meritata, Isco è magnifico"

    LItalia si inchioda al secondo posto , inattaccabile, e giocherà gli spareggi fra le migliori seconde dei gruppi europei . Il terzo gol della partita è stato segnato da Alvaro Morata al termine di una rapida ripartenza della Spagna .
  • Basterà una autocertificazione dei vaccini obbligatori per iscrivere i figli a scuola

    Basterà una autocertificazione dei vaccini obbligatori per iscrivere i figli a scuola

    Ecco le dieci vaccinazioni obbligatorie (anche per i minori stranieri) per essere ammessi a nidi e scuole materne entro lunedì 11 settembre .
    La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

    La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

    Gli auguro un rapido recupero e spero di rivederlo il prima possibile ai box". " È un grande peccato che non potrò partecipare al mio Gran Premio di casa".
    Corea del Nord, allarme di Seul su un imminente nuovo lancio

    Corea del Nord, allarme di Seul su un imminente nuovo lancio

    Più che la guerra, Kim vuole essere preso sul serio al pari degli altri leader internazionali, sia in politica estera che interna. Trump ha messo in evidenza che il coordinamento fra i tre Paesi sarà oggetto di incontri a margine dell'Assemblea dell'Onu.
  • Scosse di terremoto a Campotosto

    Scosse di terremoto a Campotosto

    Non ci sono stati allarmi, né richieste di intervento o telefonate ai vigili del fuoco ma, dicono questi ultimi, "qualcuno di noi l'ha sentita anche qui in caserma".

    " Preistoria" a processo: strage dell'84 tutto da rifare

    Un iter lunghissimo per giungere alla verità di una strage realizzata nei giorni prossimi al Natale di quel maledetto 1984 e che diventa, ora, ancora più lungo e doloroso.
    F1: Hamilton

    F1: Hamilton "con Ferrari testa a testa"

    Fanalini di coda, come spesso accade, sono Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein , della Sauber . Proseguono le polemiche relative alla quantità d'olio da poter bruciare nel motore per giro.