Sportivo

Genoa, importanti novità sul fronte cessione: "La trattativa procede e..."

Genoa, importanti novità sul fronte cessione:

"Da questo momento qualsiasi ulteriore aggiornamento in merito sarà fornito esclusivamente attraverso comunicati stampa congiunti", si legge sul sito ufficiale del grifone.

A notizia era nell'aria da qualche mese, tant'è che i 5 settembre si parlava di un'accelerazione per la cessione della società rossoblù. Non c'è più voglia di aspettare e Preziosi dovrà prendere una decisione sul futuro del club: "Se le cose andranno bene - prosegue Gallazzi -, lunedì vorrei iniziare le due diligence: la nostra offerta è più alta di quei 110 milioni di euro di cui si è parlato". Mi sembra evidente che le garanzie ci siano: questo è un fondo giovane, uno di quelli che hanno le tasche piene. Investiamo capitali propri, abbiamo risorse proprie e abbiamo un'attività di gestione del capitale.

Uragano Irma diventa potente: minaccia per Caraibi e Stati Uniti
Un altro potente uragano rischia di abbattersi sulla zona meridionale degli Stati Uniti , flagellando prima i Caraibi . L' uragano Irma si rafforza e diventa di categoria 5 mentre si avvicina ai Caraibi .

Come riporta Il Secolo XIX è fissato per oggi a Milano un incontro fra Enrico Preziosi e Giulio Gallazzi e i rispettivi collaboratori per mettere un punto sull'operazione.