Tecnologia

Tim Ten GO +5

Tim Ten GO +5

Tra i giorni 4 e 5 settembre 2017 il sito tim.it è stato aggiornato spesso per l'inserimento di nuove offerte e potrebbero essersi verificati dei problemi lato server che nella giornata del 4 settembre hanno portato al non rendere piu' visibili le pagine delle offerte TIM Sky. Ecco tutte le offerte di settembre 2017 dei due brand della joint venture. Il noto operatore propone le winback TIM Ten Go e TIM Five Go, che si rivolgono nello specifico a chi passa a TIM da Wind, Tre, Poste Mobile o Fastweb e che prevedono 10 Giga di traffico internet rispettivamente a 10 euro e 7 euro.

La proposta è attivabile esclusivamente presso tutti i rivenditori autorizzati Wind che aderiscono all'iniziativa. L'offerta è valida fino al 20/09/2017 per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND! Sempre per i nuovi clienti Tim abbiamo la Special Vip Summer Edition, che al prezzo di 10 euro include 1000 minuti e 10 GB di internet, e la Super 5GB con minuti illimitati e 5 GB al costo di 13 euro ogni 4 settimane. Attenzione perchè Tre suddivide i costo a settimana quindi si avranno 250 minuti di chiamate e 2,5 GB di internet al costo di 1,25 euro a settimana.

Tim Special Extra 1000 minuti e 1GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane attivabile da clienti Vodafone.

Stiamo vivendo un periodo decisamente confuso per quanto riguarda le offerte da parte dei vari operatori, anche in riferimento alle cosiddette promozioni passa a Vodafone.

Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74
La Lawrence è una delle star più attese al Lido ed è arrivata oggi a Venezia per presentare il film insieme al resto del cast. Un atteggiamento che ha visto infuriare i fan, che non hanno perso tempo e sono corsi a criticare la Lawrence sui social.

Le pagine di alcune offerte TIM Sky sono tornate disponibili sul sito tim.it, per cui a questo punto non si sa cosa sia successo nelle ore precedenti.

Il costo per attivare il tutto è di 19 euro, che scende a 9 se si prende la decisione di tenere attiva la scheda per almeno 24 mesi.

Una volta csuperate le soglie settimanali di chiamate e navigazione, sarà applicata tariffa base Power 29, che prevede un costo di 29 centesimi di Euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di Euro per ogni 20 MB e 29 centesimi di Euro per ogni SMS inviato.