Sportivo

Lazio vs Milan, le probabili formazioni. Dubbio in attacco per Montella

Lazio vs Milan, le probabili formazioni. Dubbio in attacco per Montella

Kessie? Hanno caratteristiche diverse ma tutti possono sopperire all'assenza di Kessie, ma non è nemmeno detto che possiamo giocare a 3 a centrocampo. Con Vincenzo c'è un buon rapporto. Loro invece sono stati bravi a trasferire la loro istintività da grandi centravanti ai loro giocatori. Su Bergamo, Udinese, Verona e Roma sono previste piogge fortissime e dunque, nonostante i prefetti per il momento hanno confermato regolarmente la partita, ci potrebbe essere qualche rinvio. Il Milan a punteggio pieno dopo le due giornate si appresta a vivere una trasferta difficile in casa della Lazio, intenzionata a portare a casa il primo successo davanti al proprio pubblico. Secondo un recente sondaggio, il Milan risulta essere la terza squadra in Italia, come numero di sostenitori, preceduta da Juventus e Inter. "Una partita importante per noi". Avrei preferito affrontare il Milan con il gruppo al completo, ma non sarà possibile.

"E' partito nel migliore dei modi e ha la giusta determinazione ecattiveria".

"Lo dovrà dire il campo, poi magari uno può valutare chi è entrato e chi è uscito". Ha subito solo un gol contro il Cagliari e ha già un'identità. Anche Luiz Felipe si sta impegnando tanto e nel corso di queste gare potrà trovare spazio.

Felipe Anderson. "Ha un problemino importante che sta cercando di risolvere con i fisioterapisti e dottori. Avremo ancora bisogno di settembre per vederlo in campo".

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"
Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per darle un tocco ancor più realistico. La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18, tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità.

Poi sul mercato, conclusosi con l'arrivo di Nani: "La squadra mi è stata messa a disposizione".

"Insieme al mio staff dobbiamo far rendere al massimo questa squadra". Ci aspettiamo tantissimo da lui, è un giocatore di tantissima intelligenza. Purtroppo è arrivato con un problema importante al collaterale, rimediato a luglio con il Valencia. La Lazio, sul mercato, ha trovato Nani proprio sul gong: "E' un grandissimo giocatore, si sta allenando due volte al giorno ma non può calciare bene e fare contrasti".

"Quest'anno, a differenza della scorsa stagione, si sono rinforzate le competitor, le due milanesi sono cresciute, l'Inter non avrà le coppe. Gli auguro il meglio da lunedì". Deve crescere e allenarsi come lo scorso anno. Sarà una sfida equilibrata, ma sicuramente da Goal.


  • Napoli, muore trascinata dall'auto del fidanzato

    Napoli, muore trascinata dall'auto del fidanzato

    Purtroppo, Alessandra Madonna , è deceduta questa mattina presso l'ospedale di Giugliano a seguito delle gravi ferite riportate. L'auto del ragazzo , dopo il suo arresto, è stata sequestrata in attesa della decisione da parte dell'autorità giudiziaria.
    Milan, Sosa a un passo dal Trabzonspor: domani la possibile chiusura

    Milan, Sosa a un passo dal Trabzonspor: domani la possibile chiusura

    Al club rossonero andranno circa 6 milioni di euro permettendo a Fassone di non andare a registrare una minusvalenza in bilancio. Il mercato europeo, in particolare quello turco, è ancora in pieno svolgimento.
    Huawei Mate 10: immagini e video rendering

    Huawei Mate 10: immagini e video rendering

    Tuttavia, dato che P11 e P11 Plus sono ancora lontani dalla presentazione, tutto lascerebbe pensare che l'indiziato maggiore sia proprio Mate 10 Pro .
  • Juve, riposa Buffon. Col Chievo tocca a Szczesny

    Juve, riposa Buffon. Col Chievo tocca a Szczesny

    La tecnologia è importante ma il Var deve aiutare sugli episodi oggettivi, è uno strumento importante che va usato per bene. In attacco Allegri ha il dubbio legato a Bernardeschi e Douglas Costa , con quest'ultimo favorito sull'italiano.
    Madrid:

    Madrid: "No al referendum in Catalogna"

    Il giorno dopo l'approvazione della legge per il referendum le autorità della Catalogna sono finite nel mirino di Madrid . Alla polizia è stato ordinato di indagare su ogni azione "volta alla tenuta del referendum illegale".
    Corea del Nord, Merkel:

    Corea del Nord, Merkel: "Tutte le opzioni sono sul tavolo"

    Trump ha convocato il Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca per parlare della Corea del Nord . Per Han i "pacchi regalo" sono test nucleari e altre provocazioni.
  • Stoppata in extremis la Georgia: Italia agli ottavi con la Finlandia

    Gli azzurri giocano per il terzo posto nel girone, che significherebbe incrociare la Finlandia evitando l'imbattuta Slovenia . Da sottolineare il sempre prezioso lavoro sotto canestro del duo Melli-Cusin , così come il discreto impatto della panchina.
    La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

    La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

    Gli auguro un rapido recupero e spero di rivederlo il prima possibile ai box". " È un grande peccato che non potrò partecipare al mio Gran Premio di casa".
    Uragano Irma diventa potente: minaccia per Caraibi e Stati Uniti

    Uragano Irma diventa potente: minaccia per Caraibi e Stati Uniti

    Un altro potente uragano rischia di abbattersi sulla zona meridionale degli Stati Uniti , flagellando prima i Caraibi . L' uragano Irma si rafforza e diventa di categoria 5 mentre si avvicina ai Caraibi .
  • Incidente a Castelfiorentino: muore una ragazza, caccia al pirata

    Incidente a Castelfiorentino: muore una ragazza, caccia al pirata

    Il cadavere di una ragazza valdelsana è stato trovato, intorno alle 4.00, sulla Sr 429, in località Petrazzi a Castelfiorentino . Intanto idenficata la vittima, che non aveva documenti: sarebbe una 19enne italiana, residente a Castelfiorentino (Firenze).
    LA Noir: data di uscita della versione rimasterizzata, annunciato gioco per VR

    LA Noir: data di uscita della versione rimasterizzata, annunciato gioco per VR

    Noire, che saranno pubblicate il 14 novembre 2017 per Nintendo Switch , PlayStation 4 e Xbox One ". Noire arriva, nella sua nuova versione, su tutte le principali console di gioco.
    Giovani morti in autostrada Nei video la chiave della tragedia

    Giovani morti in autostrada Nei video la chiave della tragedia

    Il conducente della Yamaha R1 ha perso il controllo del mezzo, ma le cause sono in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due giovani sono morti sul colpo .