Internazionale

Napoli, muore trascinata dall'auto del fidanzato

Napoli, muore trascinata dall'auto del fidanzato

L'auto del ragazzo, dopo il suo arresto, è stata sequestrata in attesa della decisione da parte dell'autorità giudiziaria.

Alessandra Madonna aveva afferrato lo sportello dell'auto guidata dall'uomo ed era stata trascinata lungo un tratto di strada per poi cadere a terra priva di sensi, in via Pavese.

Purtroppo, Alessandra Madonna, è deceduta questa mattina presso l'ospedale di Giugliano a seguito delle gravi ferite riportate.

Di certo si sa che Alessandra è rimasta attaccata all'auto del suo ex, dalla portiera opposta a quella di chi era alla guida, probabilmente ad altezza finestrino, e che è stata trascinata sino a battere violentemente la testa sull'asfalto. La giovane era ricoverata all'ospedale di Giugliano.

Insigne via dal Napoli: Raiola spinge per la Cessione
Di sponda si arriva anche alla questione Nazionale , a seguito della pesante sconfitta degli Azzurri contro la Spagna di Isco . Che nel frattempo si gode l'ennesima sessione di trattative milionarie , tra cui quella che ha portato Matuidi alla Juventus .

In un primo momento sembrava l'ennesimo tragico "femminicidio". La vicenda si è svolta a Mugnano, in provincia di Napoli. V. fosse in realtà finita già da alcuni mesi. Secondo Giuseppe, Alessandra non si era mai rassegnata alla fine della loro storia e negli ultimi mesi si era concessa un viaggio con le amiche per ritrovare la serenità smarrita a Cuba e Mykonos.

Non un incontro casuale: pare che Alessandra avesse aspettato il giovane sotto casa fino alle tre del mattino. A quanto si è appreso nella giovane coppia c'erano stati vari tira-e-molla prima dell'estate. Un litigio che si è trasformato in tragedia.

Un'altra ricostruzione, invece, racconta tutta un'altra storia. Dunque quanto accaduto alla ragazza potrebbe essere una fatalità. Per l'ex fidanzato, attualmente agli arresti domiciliari, l'accusa è di omicidio volontario.

La notizia della morte di Alessandra ha colpito immensamente tutti coloro che la conoscevano e sopratutto la madre che per il dolore ieri ha tentato il suicidio.


  • LA Noir: data di uscita della versione rimasterizzata, annunciato gioco per VR

    LA Noir: data di uscita della versione rimasterizzata, annunciato gioco per VR

    Noire, che saranno pubblicate il 14 novembre 2017 per Nintendo Switch , PlayStation 4 e Xbox One ". Noire arriva, nella sua nuova versione, su tutte le principali console di gioco.
    Giovani morti in autostrada Nei video la chiave della tragedia

    Giovani morti in autostrada Nei video la chiave della tragedia

    Il conducente della Yamaha R1 ha perso il controllo del mezzo, ma le cause sono in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due giovani sono morti sul colpo .
    'Ndrangheta, catturato Rocco Morabito. Il boss era in Uruguay

    'Ndrangheta, catturato Rocco Morabito. Il boss era in Uruguay

    Il superlatitante si nascondeva in un hotel assieme alla moglie , una donna di 54 anni angolana ma con passaporto portoghese. Tra le accuse che gli sono rivolte, anche quella di aver gestito il traffico di cocaina dal Sudamerica a Milano .
  • Stoppata in extremis la Georgia: Italia agli ottavi con la Finlandia

    Gli azzurri giocano per il terzo posto nel girone, che significherebbe incrociare la Finlandia evitando l'imbattuta Slovenia . Da sottolineare il sempre prezioso lavoro sotto canestro del duo Melli-Cusin , così come il discreto impatto della panchina.
    La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

    La Yamaha decide di non sostituire Rossi per Misano!

    Gli auguro un rapido recupero e spero di rivederlo il prima possibile ai box". " È un grande peccato che non potrò partecipare al mio Gran Premio di casa".
    Italia, Barzagli:

    Italia, Barzagli: "Le critiche a Buffon mi fanno ridere..."

    Poi non dimenticherò il passaggio alla Juventus , da ragazzo sono diventato quasi uomo, avevo 23 anni. Può essere anche vero, magari stavolta ci beccano. "Non ho paura perché amo la vita".
  • Argentina, Maradona attacca Sampaoli:

    Argentina, Maradona attacca Sampaoli: "Mancanza di rispetto non convocare Higuain"

    Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Infine l'ultima stoccata ad Icardi: "Gioca perché Zanetti è il suo rappresentante".

    Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

    Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per darle un tocco ancor più realistico. La peculiarità della versione Nintendo Switch di Fifa 18, tuttavia, consiste nel fatto di poter giocare in mobilità.
    Ape volontaria, arriva il decreto ministeriale: sarà retroattiva

    Ape volontaria, arriva il decreto ministeriale: sarà retroattiva

    L'istituto consente a chi lo desidera di andare via prima dal lavoro, a fronte di un prestito , purché abbia compiuto 63 anni . Per inoltrare la propria richiesta è sufficiente andare sul sito dell'Inps, la domanda può essere effettuata anche online.
  • Genoa, importanti novità sul fronte cessione:

    Genoa, importanti novità sul fronte cessione: "La trattativa procede e..."

    Mi sembra evidente che le garanzie ci siano: questo è un fondo giovane, uno di quelli che hanno le tasche piene. Investiamo capitali propri, abbiamo risorse proprie e abbiamo un'attività di gestione del capitale.
    Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74

    Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74

    La Lawrence è una delle star più attese al Lido ed è arrivata oggi a Venezia per presentare il film insieme al resto del cast. Un atteggiamento che ha visto infuriare i fan, che non hanno perso tempo e sono corsi a criticare la Lawrence sui social.

    Corea del Nord, Trump: "Valutiamo l'opzione nucleare"

    Trump ha risposto ai giornalisti lasciando una chiesa a Washington. Non è bastato a #Kim Jong-un effettuare il sesto test nucleare.