Sportivo

Serie A: Benevento- Torino 0-1: Falque condanna i sanniti in extremis

Serie A: Benevento- Torino 0-1: Falque condanna i sanniti in extremis

Una partita che permette agli uomini di Mihajlovic di fare un importante salto in avanti in questo campionato portandosi a quota sette punti in classifica. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' meglio, abbiamo anche rischiato di più, cercando la vittoria.

I granata nel posticipo delle ore 18,00 hanno superato per 1-0 il Benevento in trasferta grazie alla realizzazione di Iago Falque che al 93′ ha deciso la gara con un sinistro potente e preciso su perfetto assist di Adem Ljajic. Granata sottotono in attacco con Belotti contenuto bene dalla difesa giallo-rossa, Niang troppo fumoso e Ljaic e Iago Falque con le polveri bagnate. Nel Toro esce Niang ed entra Berenguer.

US Open, sarà Nadal-Del Potro: troppi errori per Federer
Affronterà Rafa Nadal , numero uno del mondo, che si è sbarazzato facilmente in tre set velocissimi del giovane russo Rublev . Dopo Venus Williams , Sloane Stephens e Coco Vandeweghe , anche Madison Keys ha conquistato il passaggio del turno.

La squadra è migliorata, ma abbiamo ancora molto da fare.

L'equilibrio non cambia nella ripresa, quando il Toro si fa pericoloso solo con un tentativo di Belotti in area, mentre Sirigu è ancora chiamato a parate salva risultato su Cataldi e Lazaar. L'allenatore non ha risparmiato da qualche critica i suoi attaccanti, a suo dire poco incisivi: "Mi aspettavo di più dai quattro attaccanti, quando le squadre si chiudono così tanto bisogna muovere la palla più velocemente che poi gli sbocchi si trovano". Per Mihajlovic però piove sul bagnato per quanto riguarda gli infortunio, visto che anche Acquah è costretto ad uscire per noie muscolari. L'allenatore toscano se la giocherà con il canonico 4-4-2 con Belec fra i pali, Venuti (favorito su Letizia), Antei, Lucioni e Di Chiara davanti a lui, Memushaj (che dovrebbe essere preferito a Del Pinto) e Cataldi a centrocampo con Ciciretti e D'Alessandro larghi, Iemmello e Coda a comporre il tandem avanzato.