Cultura

Alfonso Signorini: "i veri vip non partecipano al Grande Fratello Vip"

Alfonso Signorini:

Parte stasera, in onda su Canale 5, la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show sarà condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e il supporto della Gialappa's Band. Per loro però la porta rossa non si è aperta: sono i primi due ad accedere alla Tristopoli, la versione di quest'anno della terrificante cantina della scorsa edizione. La cosa ha lasciato parecchio sconvolta Giulia De Lellis che immediatamente precisato come lei e Andrea Damente siano sempre le stesse persone che si sono conosciuti durante il trono classico. Non c'è traccia, almeno al momento, della bella Rosa Perrotta, altra tronista tra i papabili protagonisti. Dal mondo della musica e dello spettacolo arrivano Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio, dallo sport Veronica Angeloni e poi abbiamo i nip Ignazio Moser e i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias. Inoltre è già atteso un colpo di scena per questa sera: nella casa dovrebbero entrare anche dei concorrenti a sorpresa.

Le anticipazioni su questa prima attesissima puntata del GF Vip 2017 rivelano che in casa ci sarà non soltanto l'ingresso dei 15 concorrenti che sono stati scelti quest'estate dagli autori attraverso i casting ufficiali ma anche quello di due nuovi concorrenti misteriosi. Come sempre i concorrenti avranno modo di vivere nella casa lussuosa e in una sorta di nuovo tugurio e dovranno affrontate il televoto e le nomination dei propri coinquilini.

Guerlin Butungu cambia ancora versione sugli stupri di Rimini
I quattro stupratori di Rimini rischiano oltre 20 anni di reclusione. Quella sera abbiamo bevuto, fumato, e siamo andati in giro.

Diretta La 5: ogni giorno, live, dalle 11.40 alle 13.00 a partire dal 23 Settembre 2017. Su Italia1 l'appuntamento è alle 13.00 e tutte le domeniche alle 19. A tal proposito, prosegue Signorini, "chi è davvero vip non partecipa al Grande Fratello Vip". Nel weekend, dalle 18.00 alle 21.10.