Sportivo

Inter, ecco la terza maglia "Blue thunder" per la stagione 2017/2018

Inter, ecco la terza maglia

L'Inter, attraverso il suo sito ufficiale, ha descritto la casacca così: "la maglia è girocollo e arricchita da una striscia gialla traforata che scorre lungo le spalle e le braccia del calciatore". Il design è quello di tutte le maglie brandizzate Nike. All'interno del colletto è presente la scritta 'nerazzurri', mentre sul retro quella 'Inter'. La terza maglia esordirà il 16 settembre nella sfida che vedrà l'Inter di fronte al Crotone di Davide Nicola. Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia. La striscia si espande quando l'atleta si muove, con l'obiettivo di aiutare la ventilazione e permettere una maggiore libertà nei movimenti.

Juan Manuel Santos recibe al papa Francisco en Bogotá
En el marco de la ceremonia de bienvenida al papa Francisco , Santos agradeció la visita del pontífice por las localidades colombianas.

La divisa realizzata da Nike, come spesso accade per quanto riguarda la terza maglia, propone soluzioni diverse e originali: non più l'arancione acceso dell'anno scorso ma un marrone scuro che percorre l'intera divisa, alternato dall'arancione acceso utilizzato per i dettagli su maglia, pantaloncini e calzettoni. La nuova terza maglia sarà a disposizione da domani 12 settembre su nike.com e su asromastore.com, oltre che presso i rivenditori autorizzati.


  • Juve, riposa Buffon. Col Chievo tocca a Szczesny

    Juve, riposa Buffon. Col Chievo tocca a Szczesny

    La tecnologia è importante ma il Var deve aiutare sugli episodi oggettivi, è uno strumento importante che va usato per bene. In attacco Allegri ha il dubbio legato a Bernardeschi e Douglas Costa , con quest'ultimo favorito sull'italiano.
    Napoli, muore trascinata dall'auto del fidanzato

    Napoli, muore trascinata dall'auto del fidanzato

    Purtroppo, Alessandra Madonna , è deceduta questa mattina presso l'ospedale di Giugliano a seguito delle gravi ferite riportate. L'auto del ragazzo , dopo il suo arresto, è stata sequestrata in attesa della decisione da parte dell'autorità giudiziaria.
    Guerlin Butungu cambia ancora versione sugli stupri di Rimini

    Guerlin Butungu cambia ancora versione sugli stupri di Rimini

    I quattro stupratori di Rimini rischiano oltre 20 anni di reclusione. Quella sera abbiamo bevuto, fumato, e siamo andati in giro.
  • Inter, l'ammissione di Spalletti:

    Inter, l'ammissione di Spalletti: "Domenica gioca Gagliardini"

    OBIETTIVI - "Secondo me dobbiamo cominciare a ragionare come se creassimo qualcosa dal quale andare avanti il prossimo anno". Loro per storia, esperienza e qualità sono tra i migliori club d'Europa . "È un calciatore completo in entrambe le fasi".
    Incidente a Castelfiorentino: muore una ragazza, caccia al pirata

    Incidente a Castelfiorentino: muore una ragazza, caccia al pirata

    Il cadavere di una ragazza valdelsana è stato trovato, intorno alle 4.00, sulla Sr 429, in località Petrazzi a Castelfiorentino . Intanto idenficata la vittima, che non aveva documenti: sarebbe una 19enne italiana, residente a Castelfiorentino (Firenze).
    Cambio euro dollaro schizza sopra 1,20 con Draghi. Quali prospettive?

    Cambio euro dollaro schizza sopra 1,20 con Draghi. Quali prospettive?

    La Bce "deciderà in autunno " l'orientamento della sua politica monetaria. In precedenza l'euro aveva segnato un picco di seduta a 1,1995 dollari.
  • Alfonso Signorini:

    Alfonso Signorini: "i veri vip non partecipano al Grande Fratello Vip"

    Il reality show sarà condotto da Ilary Blasi , con la partecipazione di Alfonso Signorini e il supporto della Gialappa's Band . Inoltre è già atteso un colpo di scena per questa sera: nella casa dovrebbero entrare anche dei concorrenti a sorpresa.
    Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

    Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

    I carabinieri sono al lavoro per accertare l'esatta dinamica dell'omicidio effettuando i rilievi del caso. L'uomo sarebbe stato ucciso con colpi di pietra nei pressi della sua abitazione estiva.
    Madrid:

    Madrid: "No al referendum in Catalogna"

    Il giorno dopo l'approvazione della legge per il referendum le autorità della Catalogna sono finite nel mirino di Madrid . Alla polizia è stato ordinato di indagare su ogni azione "volta alla tenuta del referendum illegale".
  • Antonella Clerici nel 2018 condurrà

    Antonella Clerici nel 2018 condurrà "Sanremo Young"

    Per la bionda conduttrice è l'occasione di fare il punto sulle sfide che l'attendono nella stagione televisiva 2017/2018. Ad esempio, Anna Moroni uscirà dallo studio e in qualità di inviata racconterà il pranzo delle comunità straniere.
    Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

    Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

    Bene in amichevole contro l'Alessandria nel corso dello scorso weekend anche se resta da migliorare il lavoro in attacco. Attenzione sempre anche al solito Petagna , bomber d'area.
    Emiliano:

    Emiliano: "Gentiloni leader del centrosinistra sarebbe libero da scorie"

    Dalle parole di Emiliano emerge chiara una distensione dei rapporti con Gentiloni, dopo lo scontro degli scorsi giorni sulla 'legge sulla partecipazione', impugnata dal Consiglio dei ministri perché ritenuta incostituzionale.