Sportivo

Inter: Perisic "io alla Juve? Mai"

Inter: Perisic

Ma dall'inizio di stagione all'Inter c'è un altro PI che non è greco, ma ha una doppia nazionalità (croata e argentina) e un numero completamente diverso: 9 e 44.

Spalletti può così concedersi a qualche sorriso dopo il mini filotto di successi e, sebbene ieri non abbia parlato nel post partita per esser rimasto senza voce, ha rilasciato nel tardo pomeriggio di oggi qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante dell'Inter Ivan Perisic esclude un suo passaggio al club bianconero e lo fa rispondendo un tifoso su Instagram che, commentando la foto pubblicata dall'attaccante dopo il successo sulla Spal, ha scritto: "Vieni alla Juve, con noi vinci". Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali.

Milan, Mirabelli attacca ancora Raiola: "Per me lui è…"
Queste le parole del dirigente rossonero, destinare a far discutere nelle prossime ore. Massimiliano Mirabelli attacca Mino Raiola .

Il mio è stato il lavoro più facile, perché avendo un materiale che ha qualità basta riordinare un po' le cose, quando glielo devi creare e inventare diventa più difficile. Icardi il primo, Perisic il secondo e ancora una volta il timbro sulla vittoria lo mettono due dei giocatori più fondamentali dell'intera rosa.

L'Inter, con tre vittorie in tre gare di campionato disputate, guida assieme a Juventus e Napoli la classifica di Serie A. "Siamo sulla strada giusta - ha commentato Spalletti - e stiamo lavorando tutti insieme per migliorare ancora, perché per arrivare dove tutti si auspicano bisogna diventare ancora più forti".