Tecnologia

L'iPhone da 1000 euro si chiamerà "iPhone X"!

L'iPhone da 1000 euro si chiamerà

Parlando di comparto foto, Smith ha scoperto dal codice di iOS 11 GM che l'iPhone X avrà una fotocamera posteriore da 12 megapixel con supporto ai video 4K a 60 FPS e ai video 1080p a 240 FPS. Il nuovo rapporto offre dettagli sulle opzioni di colore per l'imminente iPhone 8 o X Edition di Apple - che dovrebbe chiamarsi anche "iPhone X".

Come potete vedere, al centro dell'immagine dello smartwatch sono presenti i classici pallini che indicano il livello del segnale radio.

iPhone 8, orario e streaming presentazione: rumors prezzo, data uscita e caratteristiche - 24 ore, o poco più, e poi sarà il momento dell'iPhone 8. Per quanto riguarda iPhone 8 si confermerebbe la scomparsa del tasto Home e la presenza di display OLED con un'area nella quale navigare nelle varie interfacce; poi nuovi sfondi tra cui quello classico, che tutti praticamente conoscono, ovvero quello con il globo e uno rosa con arcobaleno.

Sì, perché il fondatore di Pebble ha realizzato la sua nuova PodCase che altro non è che un'interessante cover per iPhone 7 e 7 Plus capace di rendersi utile nella ricarica di emergenza dello smartphone ma anche, in simultanea, delle nuove AirPods le cuffie wireless dell'azienda di Cupertino. L'Apple A10 Fusion che alimenta iPhone 7 e 7 Plus dispone di due core 'Hurricane' ad alta potenza e due core 'Zephyr' a bassa potenza, ma un solo un cluster alla volta puo' essere eseguito. Da quanto riportato nei leak, tra le novità vi sarebbero anche nuove funzionalità relative alla fotocamera.

Uragano Irma: 7 milioni in fuga dalla Florida. Trump, "Dio benedica tutti"
La maggioranza delle vittime ci sono al termine della furia per cause come annegamenti, infarti e cadute dei pali. Sabato davanti alle coste nordoccidentali cubane si sono registrate onde alte fino a nove metri.

Potrebbe esserci un iPhone completamente nuovo sul palco del Steve Jobs Theater domani sera (19 ora svizzera) durante il Keynote di Apple.

La novità più importante sarà il disegn dello smartphone, che dovrebbe adottare uno schermo OLED da bordo a bordo. Insieme a questo dispositivo di punta dovrebbero esserne lanciati altri due (presumibilmente iPhone 8 e 8 Plus), in pratica gli aggiornamenti delle attuali versioni in commercio.

I melafonini di ultima generazione - iPhone 7 e iPhone 7 Plus - oggi in vendita sono alimentati dal chipset Apple A10 costruito con processo a 16nm da TSMC, mentre i precedenti iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono alimentati dal chipset Apple A10 costruito con processo a 14nm da Samsung.

L'iPhone da 1000 euro si chiamerà iPhone X. Questo il piccolo scoop, é il risultato di informazioni, segrete fuoriuscite attraverso un hacker.