Internazionale

Turista finlandese rapinata e violentata a Roma, arrestato bengalese

Turista finlandese rapinata e violentata a Roma, arrestato bengalese

Ma questo non ha fermato lo stupratore che ha picchiato, minacciato e trascinato la giovane finlandese in una zona appartata.

"Mi diceva se ti muovi o provi a scappare t'ammazzo, mi minacciava con una grossa pietra", ha raccontato la vittima tra le lacrime e sotto choc agli agenti che l'hanno soccorsa.

A dare l'allarme e a chiamare la polizia una donna che ha visto dalla finestra di casa l'aggressione. E proprio in quel frangente la ragazza è stata avvicinata da un ragazzo che si è proposto - con modi molto gentili - di accompagnarla a casa con la propria auto, parcheggiata - a suo dire - in una via vicina. A fine serata ha cercato un taxi insieme a un'altra ragazza per fare rientro presso l'abitazione dove alloggiava.

Inter: Perisic "io alla Juve? Mai"
Icardi il primo, Perisic il secondo e ancora una volta il timbro sulla vittoria lo mettono due dei giocatori più fondamentali dell'intera rosa.

Orrore e paura a due passi dal centro dove, nella notte tra venerdì e sabato, si è consumata la terribile violenza su di una ragazza finlandese. La giovane si è fidata dell'uomo e ha accettato il passaggio, tranquillizzando l'amica titubante, che è rimasta a cercare un taxi.

Dopo un centinaio di metri, l'uomo ha tentato un approccio sessuale e non ha desistito neanche quando una residente si è accorta di quanto successo e ha cominciato a gridare, chiedendo aiuto. L'aggressore sarebbe stato riconosciuto anche dalla vittima, nel momento in cui le sono state sottoposte dalla Polizia le foto segnaletiche dei principali sospettati. Il responsabile dell'atroce gesto è stato individuato e bloccato nei pressi di Piazza Fiume. Gli agenti della quarta sezione della Squadra Mobile della Capitale e del Commissariato Viminale hanno individuato l'autore del gesto dopo una intensa attività investigativa, che ha consentito loro l'identificazione di S.K., nato in Bangladesh nel 1994 ed in possesso di regolare permesso di soggiorno.


  • Antonella Clerici nel 2018 condurrà

    Antonella Clerici nel 2018 condurrà "Sanremo Young"

    Per la bionda conduttrice è l'occasione di fare il punto sulle sfide che l'attendono nella stagione televisiva 2017/2018. Ad esempio, Anna Moroni uscirà dallo studio e in qualità di inviata racconterà il pranzo delle comunità straniere.
    Serie A: Benevento- Torino 0-1: Falque condanna i sanniti in extremis

    Serie A: Benevento- Torino 0-1: Falque condanna i sanniti in extremis

    Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' meglio, abbiamo anche rischiato di più, cercando la vittoria. La squadra è migliorata, ma abbiamo ancora molto da fare.
    Madrid:

    Madrid: "No al referendum in Catalogna"

    Il giorno dopo l'approvazione della legge per il referendum le autorità della Catalogna sono finite nel mirino di Madrid . Alla polizia è stato ordinato di indagare su ogni azione "volta alla tenuta del referendum illegale".
  • Champions: Strootman, Roma alzi livello

    Champions: Strootman, Roma alzi livello

    Questi match sono fatti di episodi, dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte. "Il calcio si decide coi dettagli". Abbiamo pensato qualcosa per metterli in difficoltà attraverso le idee e il gioco, cercando di sfruttare le loro carenze.
    Inter, ecco la terza maglia

    Inter, ecco la terza maglia "Blue thunder" per la stagione 2017/2018

    Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia . La terza maglia esordirà il 16 settembre nella sfida che vedrà l'Inter di fronte al Crotone di Davide Nicola.

    Campania, prorogata l'allerta meteo: allarme "arancione" dalla Protezione civile

    Particolare attenzione va posta alle aree e ai versanti che presentano particolare fragilità aggravata anche dai recenti incendi. L'allerta meteo riguardante la regione Campania è stata prolungata per tutta la giornata di oggi 8 settembre.
  • La Fiorentina travolge 5-0 il Verona

    La Fiorentina travolge 5-0 il Verona

    Forse questo è un nuovo inizio dei toscani, ma il tecnico non è un sognatore: "Sarebbe stato bello se il campionato fosse iniziato oggi".
    Lazio vs Milan, le probabili formazioni. Dubbio in attacco per Montella

    Lazio vs Milan, le probabili formazioni. Dubbio in attacco per Montella

    Felipe Anderson . "Ha un problemino importante che sta cercando di risolvere con i fisioterapisti e dottori. Loro invece sono stati bravi a trasferire la loro istintività da grandi centravanti ai loro giocatori.
    Stoppata in extremis la Georgia: Italia agli ottavi con la Finlandia

    Stoppata in extremis la Georgia: Italia agli ottavi con la Finlandia

    Gli azzurri giocano per il terzo posto nel girone, che significherebbe incrociare la Finlandia evitando l'imbattuta Slovenia . Da sottolineare il sempre prezioso lavoro sotto canestro del duo Melli-Cusin , così come il discreto impatto della panchina.
  • L'iPhone da 1000 euro si chiamerà

    L'iPhone da 1000 euro si chiamerà "iPhone X"!

    La novità più importante sarà il disegn dello smartphone, che dovrebbe adottare uno schermo OLED da bordo a bordo. Da quanto riportato nei leak , tra le novità vi sarebbero anche nuove funzionalità relative alla fotocamera.
    Francia, spari alla stazione di Noyon: 4 morti, 2 sono bambini

    Francia, spari alla stazione di Noyon: 4 morti, 2 sono bambini

    Poi la donna aveva deciso di andarsene con i figli e un vicino l'aveva aiutata a raggiungere la stazione con tre dei suoi 5 figli. E' accaduto alla stazione della città di Noyon .
    Veneto: moratoria sull'obbligatorietà dei vaccini fino al 2019

    Veneto: moratoria sull'obbligatorietà dei vaccini fino al 2019

    A pochi giorni dall'inizio dell'anno scolastico continua ad essere alta la tensione mista al caos di informazioni relative al decreto vaccini .