Sportivo

Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

"Abbiamo fatto un'ottima partita, meritandoci la vittoria e il risultato - ha spiegato a 'Tiki Taka' su Italia 1 -. Io alla Juventus? Fa piacere, si vede che io e il mio staff stiamo lavorando bene ma per me la Lazio è casa mia, sono tifoso, i miei figli tifano Lazio e per me questo è il mio punto d'arrivo, poi nel calcio non si sa mai". "Come ho visto Biglia?". Ho sentito dire che il Milan non ha fatto una bella prova, ma è dipeso anche da noi: siamo stati bravi e penso che il risultato sia giusto. Senz'altro da qui in avanti diventerà protagonista del Milan, che potrà fare un grande campionato. Inzaghi sa che la Juventus lo sta seguendo per l'eventuale dopo Allegri?

Turista finlandese rapinata e violentata a Roma, arrestato bengalese
A fine serata ha cercato un taxi insieme a un'altra ragazza per fare rientro presso l'abitazione dove alloggiava. A dare l'allarme e a chiamare la polizia una donna che ha visto dalla finestra di casa l'aggressione.

ATTACCANTI - "Io Immobile l'ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe dato una grande mano". Oltre a tutti i gol, cerca sempre di dare una mano ai compagni. Lui si è inserito in maniera splendida, ora dopo un anno è un nostro leader e uno dei nostri capitani. La qualità migliore di questa Lazio? Era combattuto: aveva davanti il suo Milan contro la Lazio di suo fratello. Sono riuscito a veder giocare il suo Venezia, vincendo contro il Bari ha fatto un capolavoro. Giovedì giocheremo in Olanda, torneremo venerdì tardi e dovremo partire per Genova già sabato mattina. Abbiamo giocato una partita giusta, interpretata bene. Milan? Serve un po' di tempo, un po' di rodaggio. Inzaghi ha fatto capire di essere molto legato all'argentino: "Del Milan non prenderei nessuno, mi sarei solo tenuto Biglia perché con Leiva avrei avuto due top player nello stesso ruolo". Basta vedere la loro panchina di ieri. A parer mio è il miglior play in Europa.