Sportivo

Champions League, Shakthar-Napoli 2-1: Taison e Ferreyra mettono ko gli azzurri

Champions League, Shakthar-Napoli 2-1: Taison e Ferreyra mettono ko gli azzurri

Il Napoli debutta questa sera alle 20:45 nel gruppo F di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli azzurri affronteranno lo Shakhtar al Metalist Stadion in seguito alla distruzione del proprio impianto a causa della guerra civile.

Come vedere Shakhtar Donetsk Napoli in steraming? I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Inizia male l'avventura del Napoli in Champions League. Un disastroso Reina ed un approccio totalmente errato alla partita, hanno condannato il Napoli che si è svegliato solo nel finale. Cominciano bene i padroni di casa che vanno al tiro per la prima volta con Fred (6) che non riesce a inquadrare la porta. L'incontro di questa sera tra Shakhtar e Napoli è un inedito a livello europeo. Questa è la seconda Champions League anche perMaurizio Sarri, giunto agli ottavi nella passata edizione. Nel Girone F del torneo è la favorita per il passaggio del turno.

20′ - Ancora pressing dello Shakhtar con Taison: accelera l'attaccante che entra in area e tira: ma Reina è attento, si oppone e salva il Napoli.

La ripresa si apre con gli stessi 22 di inizio gara. Non va tralasciata infatti la grande esperienza del club guidato da Fonseca, che oltre ad essere campione in carica del campionato ucraino, soltanto nel 2009 conquistò una grande Coppa UEFA. Il polacco conclude centrale sprecando, ma era in posizione di fuorigioco. "Sarà una partita molto difficile per noi visto che il nostro avversario gioca bene a calcio".

Inter: Perisic "io alla Juve? Mai"
Icardi il primo, Perisic il secondo e ancora una volta il timbro sulla vittoria lo mettono due dei giocatori più fondamentali dell'intera rosa.

I tifosi sono un po' preoccupati per la condizione fisica-mentale del loro capitano Hamsik. In streaming gratis? Dove vederla live free anche in tv?

La partita fra Maribor e Spartak Mosca, invece, sarà visibile in diretta solo in streaming online su Premium Play.

Premium ha messo a disposizione il match anche in pay per view al costo di 15 euro: non certo una cifra modica, e in ogni caso bisognerà prima acquistare la tessera premium per ricaricarla (e le cifre anche qui non sono basse).

Le buone notizie arrivano dalla televisione svizzera RSI che farà vedere la diretta streaming di Shakhtar-Napoli anche via web all'indirizzo http://www.rsi.ch/live-streaming/. Come ci ricorda Wincomparator, per il Napoli potrebbe essere un piccolo vantaggio in più affrontare lo Shakhtar in un impianto che non è il suo.

Queste le probabili formazioni: SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Come si può parlare di calcio fisico?