Medicina

Perugia, solo un punto col Cittadella

Perugia, solo un punto col Cittadella

C'è una sorpresa dopo tre giornate nel campionato di Serie B, che vede il Carpi da solo in vetta alla classifica. Al gol del primo tempo di Cerri, ha risposto nella ripresa Salvi. Cittadella a 4 punti, in compagnia di Pescara e Brescia. Dopo un paio di occasioni iniziali con Di Carmine, gli umbri passano alla mezzora con il bomber Cerriabile a ribadire in rete un colpo di testa di Di Carmine respinto dal portiere. Nel finale Bianco carica il bazooka, la traversa di Alfonso trema, ma il risultato non cambia più.

Un probabile 4-3-1-2 per Venturato che proporrà in fase offensiva Kouamè come unica punta davanti a Chiaretti e Litteri ed un centrocampo a tre con Pasa, Iori e Siega. A disposizione: Paleari, Pelagatti, Adorni, Benedetti, Pezzi, Maniero, Fasolo, Iunco. All.

Scossa di terremoto 3.7 nel piacentino, epicentro a Morfasso
Piacenza - Una scossa sismica di magnitudo 3 .7 ha interessato questa sera, alle 20, il Piacentino. Tra i comuni nei pressi dell'epicentro troviamo Gropparello, Bettola e Bore (Provincia di Parma).

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Pajac (73' Bandinelli); Bianco, Colombatto, Brighi; Han (77' Mustacchio); Di Carmine, Cerri (66'Falco).