Cultura

Scopriamo la Tribù dei selvatici nel nuovo trailer di L'Ombra della Guerra

Scopriamo la Tribù dei selvatici nel nuovo trailer di L'Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato nella giornata di ieri un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Stando alle parole di Michael de Plater, vice presidente della software house, ha affermato che il titolo presenterà delle missioni secondarie decisamente più curate e avvincenti rispetto al titolo precedente, sia in termini di narrativa che di gameplay. In questo caso, invece, abbiamo posto la stessa cura con cui abbiamo creato quelle principali. In particolare, la Tribù Oscura è composta di orchi che utilizzano la furtività e l'assassinio per soggiogare Mordor, nel nome del loro capo, per il quale hanno una deferenza fanatica.

Perugia, solo un punto col Cittadella
C'è una sorpresa dopo tre giornate nel campionato di Serie B , che vede il Carpi da solo in vetta alla classifica . Nel finale Bianco carica il bazooka, la traversa di Alfonso trema, ma il risultato non cambia più.

Cosa ne dite? Si tratta di una tribù degna di essere aggiunta al vostro arsenale?