Sportivo

Dove vedere Austria Vienna

Dove vedere Austria Vienna

Il suo girone (D) sarà sicuramente alla portata dei rossoneri che oltre l'Austria Vienna affrontare anche il Rijeka e l'Aek Atene. In questo senso sono andati gli acquisti del Milan di quest'estate, in particolare in difesa, dove sono arrivati Conti (che tuttavia si rende ancora più importante per altre caratteristiche), Musacchio, Bonucci e lo stesso Rodriguez, con un'intenzione neanche troppo celata di cominciare l'azione dal basso e attirare volontariamente, con tutti i rischi e i vantaggi del caso, la pressione avversaria. Quindi, con buona pace di Cutrone, sarà Andrè Silva a scendere in campo stasera.

Montella si aspetta la reazione di una squadra percossa in un'unica partita da tre componenti negative: assenza di personalità, squadra lunga e giocatori spaesati.

Europa League, Vitesse-Lazio risultato in diretta LIVE dalle 19
Vitesse-Lazio è una delle partite valide per la prima giornata dei gironi di Europa League che si giocheranno stasera alle 21. VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Van der Werff , Buttner; Bruns , Colkett, Foor; Rashica , Matavz , Linssen .

"Vedo una squadra che ha voglia di giocare subito, mi aspetto un atteggiamento diverso rispetto a Lazio-Milan". Questa tripletta gli darà più fiducia. Ecco i 22 che si affronteranno sul terreno di gioco. La ripresa si apre con il gol dei padroni di casa: Borkovic di testa ridà speranza all'Austria Vienna. Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio.

Tra i tanti siti internet che offrono Austria Vienna-Milan streaming gratis live, potete utilizzare quello piu' famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta, oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Non poteva esserci esordio migliore per i rossoneri nell'Europa League 2017-2018. Prova a reagire l'Austria Vienna e lo fa con la specialità della casa, ovvero gli schemi su calcio piazzato: prima punizione bassa e veloce di Holzhauser che trova Monschein, sulla sua deviazione Donnarumma ha degli ottimi riflessi e mette fuori. Under dato a 4,40 e over a 1,14. Se andiamo a leggere le statistiche del match, vediamo come il Milan abbia collezionato il 59,7% del possesso palla, contro il 40,3% degli austriaci. L'Austria Vienna al contrario ha vinto solo una volta in dodici confronti contro squadre italiane; tre pareggi e tre sconfitte in Italia, mentre in patria riuscì a vincere una volta, pareggiare due e perdere tre.