Sportivo

Europa League, Vitesse-Lazio risultato in diretta LIVE dalle 19

Europa League, Vitesse-Lazio risultato in diretta LIVE dalle 19

Vitesse-Lazio è una delle partite valide per la prima giornata dei gironi di Europa League che si giocheranno stasera alle 21.

La Lazio va in Olanda senza cambiare pelle.

Con l'inizio delle coppe europee si rinnova anche quest'anno su TV8 (tasto 8 del telecomando) l'appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l'Europa League. Un guaio in difesa con Wallace infortunato, al suo posto ecco Bastos. La parità è solo momentanea dato che al 68′ gli olandesi mettono nuovamente la testa avanti con Linssen bravo a trasformare in nuovo vantaggio l'assist di un indomabile Rashica. Esterni Marusic e Lukaku.

Campania, prorogata l'allerta meteo: allarme "arancione" dalla Protezione civile
Particolare attenzione va posta alle aree e ai versanti che presentano particolare fragilità aggravata anche dai recenti incendi. L'allerta meteo riguardante la regione Campania è stata prolungata per tutta la giornata di oggi 8 settembre.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Van der Werff, Buttner; Bruns, Colkett, Foor; Rashica, Matavz, Linssen.

A centrocampo, i titolari Basta e Lulic faranno spazio a Marusic e Lukaku; in mediana ci sarà l'esordio stagionale dal primo minuto di Di Gennaro e Murgia, con Parolo che completerà il terzetto di centrali, essendo indisponibile nella prossima gara di campionato per via dell'espulsione rimediata domenica con il Milan.

L'orari di Vitesse-Lazio è fissato per le 21:05 di domani, giovedì 14 settembre 2017, la diretta tv è un'esclusiva dei canali Sky, attualmente in possesso dei diritto relativi alle partite di Europa League. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone, tablet attraverso l'applicazione Sky Go. E ora Over e Under, come consuetudine. A questo punto potrebbe essere consigliabile un over 2.5 (1.85), ma anche una combo gol+over 2.5 (2.15).