Cultura

Gomorra, dal 17 novembre la terza stagione della serie Sky

Gomorra, dal 17 novembre la terza stagione della serie Sky

E' uscito il primo trailer di Gomorra 3, l'attesissima terza stagione della serie in onda su Sky, tratta dal primo romanzo di Roberto Saviano, che verrà trasmessa dal 17 novembre su Sky Atlantic HD. L'attore che interpreta Genny Savastano invita i suoi fan a condividerlo e commentarlo e a capire dalle immagini di questo "super trailer" cosa succedere nei nuovi episodi.

"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia".

Colui che presta il volto a Genny Savastano ha confermato la data di uscita di Gomorra 3 - La serie, dopo settimane di attesa e voci che si rincorrevano su una eventuale messa in onda in autunno. La trama ha come sfondo il vuoto di potere creatosi dall'omicidio di Don Pietro Savastano.

Regionali, Cancelleri: voto è referendum su partiti
Il provvedimento emesso dal tribunale è cautelare, dunque per ora interlocutorio: la causa viene rinviata al 18 settembre. Le dimissioni di Ciaccio sono state bocciate dall'Aula anche con il voto di alcuni deputati 5 stelle .

La terza stagione di Gomorra - La serie debutta il 17 novembre su Sky Atlantic HD dalle 21.15. Senza di lui "Secondigliano e Scampia sono una bomba ad orologeria" e con la sua assenza dovrà fare i conti in modo particolare Genny Savastano (Salvatore Esposito).

Arriva online il trailer di Gomorra 3, che sancisce ufficialmente l'arrivo della terza stagione della serie TV più amata degli ultimi tempi. E in una suggestiva scena, Ciro Di Marzio dichiara: "L'Immortale è morto". "Non si sa più niente?" chiede Scianel (Cristina Donadio). Una volta uscito dalla cappella vede Ciro con una pistola in mano e il volto pieno di rabbia, e capisce che ormai era giunta "la fine del giorno". Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan. Oltre a teatro e cinema Di Maria è protagonista anche di alcune fiction come il "Sindaco pescatore", la fiction sulla vita di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, e Lampedusa, accanto a Claudio Amendola, un social drama di grande attualità che mette in scena sentimenti forti e spettacolari. E ancora: "Dopo tutto quello che siamo fatti siamo ancora qua, solo io e te".