Cultura

Lady Gaga ricoverata, annullato concerto a Rio de Janeiro: "Ho forti dolori"

Lady Gaga ricoverata, annullato concerto a Rio de Janeiro:

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale a causa di una fibromialgia e per questo motivo ha dovuto annullare la sua partecipazione al Rock in Rio, un evento musicale brasiliano davvero molto importante.

Nel documentario di Netflix Lady Gaga racconta di come ad ogni picco della sua carriera corrisponda un tracollo sentimentale: tutte le sue storie infatti - quelle con Matthew Michael Williams e Luc Carl oltre che la più recente con Kinney - sono andate in pezzi durante i suoi momenti di maggior successo.

Brasile, sono devastata per non riuscire a venire al concerto Rock in Rio.

Lady Gaga ha da poco rivelato di essere affetta da fibromialgia, una sindrome reumatica che causa dolori cronici muscolari e ai tessuti fibrosi. Miss Germanotta rimarrà in ospedale sotto la cura dei "migliori medici".

Atalanta-Everton, Gasperini: "Serata fantastica, non volevamo deludere i tifosi"
Dopo oltre 26 anni di assenza, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna a calcare i palcoscenici continentali. Ma per serate come quella di stasera l'attesa non è mai troppo lunga.

LADY GAGA IN OSPEDALE Se già questo annuncio ha fatto allarmare milioni di fan, è sempre Lady Gaga a rendere chiara la sua salute vacillante pubblicando delle foto di lei distesa sul letto di un ospedale: "Non è un semplice dolore all'anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male".

Dopo l'annuncio e la dichiarazione ufficiale, Lady Gaga ha dedicato un post molto speciale ai suoi fan brasiliani, ricordando un aneddoto legato al tatuaggio che porta dietro la nuca.

"Sono malata", ha ammesso Lady Gaga preoccupando i suoi fan. Spero possiate capire e vi prometto che tornerò presto a esibirmi. Ma come molti che vivono al centro dei riflettori, la grande esposizione può oscurare la persona piena. "Nonostante i momenti difficili e dolorosi, ci sono stati anche momenti di estrema felicità", dice Lady Gaga, che nei mesi scorsi ha anche interpretato la colonna sonora del film "A star is born", diretto e interpretato da Bradley Cooper, la cui uscita è prevista il prossimo anno.

La sua agenda è fittissima di impegni, dai concerti del tour al remake di È nata una stella al fianco di Bradley Cooper, ma le condizioni fisiche della cantante la obbligano a dedicarsi solo a sè stessa e alle cure.


  • Scopriamo la Tribù dei selvatici nel nuovo trailer di L'Ombra della Guerra

    Scopriamo la Tribù dei selvatici nel nuovo trailer di L'Ombra della Guerra

    Interactive Entertainment ha presentato nella giornata di ieri un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra . In questo caso, invece, abbiamo posto la stessa cura con cui abbiamo creato quelle principali.
    Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Impariamo subito. Higuain? A volte abbassa troppo la testa"

    Per me è il migliore di sempre. "Io sono giovane e spero di avere ancora tanti anni davanti a me nel mondo del calcio". Eppure Higuain ha speso sempre bellissime parole sul Napoli e, soprattutto, sul suo condottiero Maurizio Sarri .
    Tragedia a Pozzuoli: famiglia veneziana cade nel cratere della Solfatara

    Tragedia a Pozzuoli: famiglia veneziana cade nel cratere della Solfatara

    Agenpress - Le vittime sono Massimiliano Carrer di 45 anni, la moglie Tiziana Zaramella di 42 e il figlio Lorenzo di 11. Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli , famiglia distrutta in un cratere: morti padre, madre e un ragazzino.
  • Incidente per Andrea Bocelli: ricoverato a Pisa

    Incidente per Andrea Bocelli: ricoverato a Pisa

    Conosciuto e apprezzato in tutto il mondo Andrea Bocelli è considerato uno dei migliori tenori italiani degli ultimi tempi. Andrea Bocelli è caduto da cavallo nella sua tenuta pisana.
    Ticinonline - Piloti di Air Berlin in rivolta, saltano (almeno) 70 voli

    Ticinonline - Piloti di Air Berlin in rivolta, saltano (almeno) 70 voli

    Saltati diversi collegamenti come Berlino, Dusseldorf, Amburgo oltre a Monaco, Palma di Maiorca, Zurigo, Stoccolma e Vienna. Il Governo tedesco è intervenuto con un prestito ponte che copre l'attività della comoagnia fino a metà novembre.
    Champions, Di Francesco:

    Champions, Di Francesco: "Possiamo fare male ad Atletico, sarà battaglia"

    Una cosa importante, l'anno scorso abbiamo lottato per il secondo posto pur di arrivare in Champions . Non e' un aiuto per campionato e classifica, perche' ce la ritroveremo ma lo e' per domani magari.
  • Hamsik: "Shakhtar? Partita difficile. Vogliamo gli ottavi di Champions"

    A Bologna nel primo tempo mi sono arrabbiato perché la prestazione non era al pari della nostra qualità. Il tecnico dei partenopei è partito parlando di Raiola: "Non so neanche cosa esattamente abbia detto".
    Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre

    Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre

    Dopo i rumor circolati in rete alcuni giorni fa , nella giornata di oggi Capcom ha confermato l'esistenza di Okami HD . Parlando di impostazioni grafiche, potrete giocare con il formato widescreen o se preferite con l'originale 4:3.
    Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

    Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

    "Abbiamo fatto un'ottima partita, meritandoci la vittoria e il risultato - ha spiegato a 'Tiki Taka' su Italia 1 -. La qualità migliore di questa Lazio? Era combattuto: aveva davanti il suo Milan contro la Lazio di suo fratello.
  • Dove vedere Austria Vienna

    Dove vedere Austria Vienna

    Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. La ripresa si apre con il gol dei padroni di casa: Borkovic di testa ridà speranza all'Austria Vienna .

    Agcom: sanzioni per gli operatori che fatturano ogni 4 settimane

    Il rischio è che tutto il mercato dei servizi in abbonamento si adegui alla cadenza a 28 gg. Al fianco di AgCom si sono schierate le associazione dei consumatori .
    Juncker vuole più Unione ed euro, sente

    Juncker vuole più Unione ed euro, sente "il vento nelle vele"

    Oggi "solo il 36 per cento dei migranti in situazione irregolare" vengono rimpatriati, ricorda Juncker . Dal Pd sono comunque arrivate rassicurazioni riguardo una futura discussione dello ius soli .