Internazionale

Ragazza di 16 anni scompare da casa. Ore di ansia nel Brindisino

Ragazza di 16 anni scompare da casa. Ore di ansia nel Brindisino

Purtroppo dopo le vicende di Specchia (Le), dove la 16enne Noemi Durini è stata trovata senza vita dieci giorni dopo la sua scomparsa, la preoccupazione aumenta anche se per il caso di San Vito - dati i precedenti - si spera non vi siano retroscena preoccupanti. A quanto si apprende, infatti, già in passato la giovane si era allontanata da casa volontariamente, l'ultima appena nell'agosto scorso, ma poi era sempre rientrata dopo pochissimi giorni. Sul web familiari e amici avevano lanciato degli appelli, ma poche ore dopo la ragazzina ha deciso di tornare a casa. A lanciare l'appello su Facebook è la sorella Rosy.

Incidente per Andrea Bocelli: ricoverato a Pisa
Conosciuto e apprezzato in tutto il mondo Andrea Bocelli è considerato uno dei migliori tenori italiani degli ultimi tempi. Andrea Bocelli è caduto da cavallo nella sua tenuta pisana.

Al momento nessuno si è fatto avanti e gli ultimi ad averla vista sarebbero alcuni suoi amici con cui si era incontrata domenica scorsa. Il padre, che risiede a San Vito dei Normanni, ha formalizzato la denuncia.