Sportivo

Roma-Hellas Verona, Di Francesco: "Guai a sottovalutarli. Florenzi gioca"

Roma-Hellas Verona, Di Francesco:

Nello specifico ha parlato di un rumors, lasciato circolare subito dopo la gara contro l'Atletico Madrid, che l'avrebbe visto alterato nei confronti del suo tecnico Eusebio Di Francesco.

Nella passata stagione Nainggolan ha giocato in una posizione maggiormente offensiva, un ruolo inventato "su misura" da Spalletti. Lo spostamento di Radja ha suscitato qualche dubbio fra i tifosi ma è lo stesso giocatore a chiarire la motivazione: "Io non sono un trequartista, di solito quelli che giocano lì sono i giocatori alla Ronaldinho. Non mi sono piaciute, ma ci siamo chiariti", la prima 'stilettata' nei confronti del centravanti bosniaco, che il tecnico ha invitato "a mettersi più a disposizione del gruppo". "El Shaarawy è pronto mentre Karsdorp ha avuto un affaticamento muscolare e sarà fuori per un paio di giorni".

Turista finlandese rapinata e violentata a Roma, arrestato bengalese
A fine serata ha cercato un taxi insieme a un'altra ragazza per fare rientro presso l'abitazione dove alloggiava. A dare l'allarme e a chiamare la polizia una donna che ha visto dalla finestra di casa l'aggressione.

Nainggolan ha detto di lei che ha grande personalità e l'ha difesa. Con l'Atletico abbiamo fatto bene fino ai 20 metri, la differenza tra noi e loro e che nelle loro azioni erano pericolossissimi, noi no. So bene che la squadra deve ancora crescere, vi ricordo che il giocatore più in forma è Perotti, che è con me da Pinzolo. Il modulo? Il mister vede, legge e capisce e cambia quando deve ma quando ritiene opportuno farlo e al momento giusto. Sarei ipocrita se dicessi il contrario, è tutto prematuro ma non mi meraviglio di nulla. Sono una persona corretta e per bene, felice di esserlo, porto avanti il mio modo di essere. Il presidente ci ha fatto i complimenti, è stato montato un caso senza motivo. Bisogna avere tempo ma tempo non ce n'è tanto. Chiedo quindi ai miei di sforzarsi un po' di più e di cercare quello che chiedo. "Dobbiamo essere aggressivi, determinati attaccare gli spazi senza prenderla sottogamba". Come si può fare una giusta preparazione estiva?

"Io non voglio alibi".