Cultura

Venezia-Spezia 0-0, la squadra di Inzaghi è un bunker

Venezia-Spezia 0-0, la squadra di Inzaghi è un bunker

Con questo pareggio il Venezia sale a quota sei punti mentre lo Spezia a quota cinque.

SPEZIA Allenatore: Gallo. A disposizione: 1 Bassi, 4 Capelli, 17 Calabresi, 14 Giorgi, 5 Giani, 8 Juande, 17 Bolzoni, 13 Augello, 18 Okereke, 11 Soleri, 26 Mastinu, 39 Marilungo.

Per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie B 2017-2018, si gioca con calcio d'inizio alle ore 19.00 di Venerdì 15 settembre, la partita Venezia-Spezia.

Juve, Allegri: "Impariamo subito. Higuain? A volte abbassa troppo la testa"
Per me è il migliore di sempre. "Io sono giovane e spero di avere ancora tanti anni davanti a me nel mondo del calcio". Eppure Higuain ha speso sempre bellissime parole sul Napoli e, soprattutto, sul suo condottiero Maurizio Sarri .

Inzaghi non dovrebbe cambiare più di tanto la formazione vista a Bari anche se lunedì si tornerà subito a giocare in quel di Avellino, nell'anticipo del turno infrasettimanale.

Allo stadio Penzo di Venezia scenderanno in campo queste probabili formazioni: lagunari padroni di casa in campo con Russo estremo difensore alle spalle di una difesa a tre composta da Zampano, Modolo e dallo sloveno Andelkovic.

Di Carlo, dal canto suo, potrebbe optare per qualche cambio rispetto alla sfida vinta all'ultimo minuto contro l'Entella. Risponderà lo Spezia con Di Gennaro a difesa della porta e una linea difensiva a tre con Terzi, Vignali e Ceccaroni schierati titolari. Del Grosso agirà come laterale di fascia destra e il romeno Suciu come laterale di fascia sinistra, con Bentivoglio e Domizzi schierati come centrali sulla mediana.


  • Lecce, ragazza scomparsa: il fidanzato confessa l'omicidio

    Lecce, ragazza scomparsa: il fidanzato confessa l'omicidio

    Dopo l'appello di sua sorella , ritenuto vano da parte degli investigatori: oggi arriva la svolta. - No es amor si te duele. Sono passati dieci giorni da quel 3 settembre , quando i familiari di Noemi Durini avevano denunciato la sua scomparsa.
    Istat, crescono occupati trim2 grazie a contratti termine, male giovani

    Istat, crescono occupati trim2 grazie a contratti termine, male giovani

    Buoni risultati da Jobs act e ripresa - scrive su Twitter - Ancora molto da fare su lavoro ma tendenza incoraggiante". Soddisfazione e cautela da parte del premier: " Istat , disoccupazione ai minimi dal 2012.
    Tragedia a Pozzuoli: famiglia veneziana cade nel cratere della Solfatara

    Tragedia a Pozzuoli: famiglia veneziana cade nel cratere della Solfatara

    Agenpress - Le vittime sono Massimiliano Carrer di 45 anni, la moglie Tiziana Zaramella di 42 e il figlio Lorenzo di 11. Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli , famiglia distrutta in un cratere: morti padre, madre e un ragazzino.
  • Gomorra, dal 17 novembre la terza stagione della serie Sky

    Gomorra, dal 17 novembre la terza stagione della serie Sky

    Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan. La terza stagione di Gomorra - La serie debutta il 17 novembre su Sky Atlantic HD dalle 21.15.

    Agcom: sanzioni per gli operatori che fatturano ogni 4 settimane

    Il rischio è che tutto il mercato dei servizi in abbonamento si adegui alla cadenza a 28 gg. Al fianco di AgCom si sono schierate le associazione dei consumatori .
    Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre

    Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre

    Dopo i rumor circolati in rete alcuni giorni fa , nella giornata di oggi Capcom ha confermato l'esistenza di Okami HD . Parlando di impostazioni grafiche, potrete giocare con il formato widescreen o se preferite con l'originale 4:3.
  • Roma-Hellas Verona, Di Francesco:

    Roma-Hellas Verona, Di Francesco: "Guai a sottovalutarli. Florenzi gioca"

    So bene che la squadra deve ancora crescere, vi ricordo che il giocatore più in forma è Perotti , che è con me da Pinzolo. Il modulo? Il mister vede, legge e capisce e cambia quando deve ma quando ritiene opportuno farlo e al momento giusto.
    Ferrari, alla festa per i 70 anni Marchionne ha fatto fuori Montezemolo

    Ferrari, alla festa per i 70 anni Marchionne ha fatto fuori Montezemolo

    Per i ferraristi di tutto il mondo saranno due giorni di full immersion nel mondo Ferrari . E' un'asta incredibile il cui ricavato va interamente a Save The Children Farm.
    Ticinonline - Nessun miracolo: niente Aragon per Rossi

    Ticinonline - Nessun miracolo: niente Aragon per Rossi

    Hanno detto che avevano bisogno immediatamente di un sostituto per Aragon e avevano un paio di opzioni. Questo sport è importante perché tutti i piloti sono importanti e vanno tutti applauditi.
  • Bimbo di 10 mesi muore all'asilo nido

    Bimbo di 10 mesi muore all'asilo nido

    L'asilo, nato per accogliere i bambini dei dipendenti sette anni fa, da tempo era aperto anche a bimbi esterni. Il "Piri Piri" è il nido aziendale dell' impresa di cosmetici Pupa e il piccolo era figlio di una dipendente.
    Perugia, solo un punto col Cittadella

    Perugia, solo un punto col Cittadella

    C'è una sorpresa dopo tre giornate nel campionato di Serie B , che vede il Carpi da solo in vetta alla classifica . Nel finale Bianco carica il bazooka, la traversa di Alfonso trema, ma il risultato non cambia più.
    Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

    Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

    "Abbiamo fatto un'ottima partita, meritandoci la vittoria e il risultato - ha spiegato a 'Tiki Taka' su Italia 1 -. La qualità migliore di questa Lazio? Era combattuto: aveva davanti il suo Milan contro la Lazio di suo fratello.