Sportivo

Milan-Udinese: sono cinque i rossoneri ad aver segnato ai friulani in carriera

Milan-Udinese: sono cinque i rossoneri ad aver segnato ai friulani in carriera

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro l'Udinese. André Silva? Ha potenzialità evidente di calciatore importante, gli auguro di diventare uno degli attaccanti più forti d'Europa. La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro dell'esterno ex Atalanta costringe il tecnico rossonero a valutare con attenzione lo schieramento dei suoi uomini in campo e l'innesto di un sostituto di Conti sulla fascia destra.

Vincenzo Montella potrebbe riaffidarsi al modulo 3-5-2, usato contro l'Austria-Vienna, infatti in porta ci sarà sempre Donnarumma, mentre in difesa forse ci sarà un ballotaggio tra Zapata e Musacchio, con il secondo favorito rispetto al primo, insieme ai soliti Bonucci e Romagnoli. Ieri abbiamo lavorato parzialmente. "E' un giocatore di grande talento e disponibilità". "Delle sconfitte possono essere salutari se riprendi nella maniera giusta". "Ci sarà turnazione, coinvolgerà tutto, questo non è detto che sia una cosa negativa nel tempo". Stiamo facendo una costruizione a tre, anche l'anno scorso nella gran parte delle partite facevamo così.

La tripletta messa a segno contro l'Austria Vienna dimostra che il portoghese è in forma e merita a tutti i costi di giocare anche in campionato.

Allarmi bomba in 30 località di Mosca, evacuate 20.000 persone
Falsi allarmi sono scattati anche nell'exclave di Kaliningrad sul Mar Baltico e nella Kamchatka nell'Estremo Oriente Russo. Se le bombe sono false, le telefonate però sono vere e in questo caso si può parlare di vero " terrorismo telefonico".

"Nella difesa a tre credo sia importante avere un mancino, possa fare la differenza". E' in grado di giocare in un modo o nell'altro, poi dipende dalla squadra e dai compagni di reparto. Sul banco degli imputati soprattutto Montella, reo d'aver lasciato in panchina un bel po' di milioni, in termini di investimenti sul mercato: "Giocando tante gare ci sarà bisogno di tutti". Tandem d'attacco ancora con Silva e Kalinic, insidiato da Cutrone. "Abbiamo le qualità per fare bene, gli stimoli ci sono, l'ambiente ci offre il clima giusto per lavorare e ottenere risultati". Al termine del match, le pagelle dei giocatori delle due squadre. Dobbiamo fare prestazioni, finora abbiamo perso dei punti alla nostra portata.

"Auguriamo buon compleanno al nostro presidente Yonghong Li, lo aspettiamo qui a Milanello".