Tecnologia

Microsoft spiega nel dettaglio il significato di Xbox One X Enhanced

Microsoft spiega nel dettaglio il significato di Xbox One X Enhanced

Oltre a questo, DF rileva una maggior qualità delle texture, ora portate a 4K, un miglior texture filtering e l'eliminazione del filtro "grana" che rendeva l'immagine più sporca e cinematografica su Xbox One; tale effetto è stato forse rimosso per evidenziare maggiormente in fase di demo la pulizia grafica del titolo sulla nuova console, ma potrebbe essere reintrodotto prima dell'uscita di Xbox One X. Il costo della console è di 499 euro mentre il pre-ordine è del tutto gratuito.

Come si può notare dall'immagine non vi è nessuna dicitura che faccia pensare ancora alla versione limitata, la Project Scorpio appunto, per cui l'immagine lascia presagire che i preordini siano proprio per l'edizione standard di Xbox One X.

Inoltre, il core dell'esperienza sarà fornita dalla GPU da 6 Teraflop che offre ambienti 4K e personaggi più realistici che mai, con dettagli più curati che mai.

Accusa il genitore del ragazzo
Il ragazzo ha rischiato il linciaggio quando è uscito dalla sede della stazione carabinieri dove è stato ascoltato per molte ore. Qualche tempo fa la mamma di Noemi aveva segnalato alla magistratura minorile il ragazzo a causa del suo comportamento violento.

Il programma "Enhanced", che indicherà i titoli che dovrebbero avere dei miglioramenti sulla nuova console, sviluppato dall'azienda è proprio mirato ad ottimizzare i giochi per la nuova console e il gioco viene ottimizzato o in 1080p o in 4K.

Xbox One X è oramai alle porte.

Ogni software house, come più volte dichiarato, potrà sfruttare come meglio crede la potenza extra della nuova console e quindi esisteranno giochi visivamente più dettagliati, con effetti nettamente superiori a quelli attualmente offerti, caricamenti più veloci, titoli che garantiranno una risoluzione nativa in 4K e un frame rate a 60fps e cosi via.