Finanza

#JuventusTorino, le probabili formazioni del derby della Mole

#JuventusTorino, le probabili formazioni del derby della Mole

Il derby della Mole numero 194 della storia che andrà in scena all'Allianz Stadium è senza dubbio uno dei più equilibrati degli ultimi anni: gran parte del merito è del gruppo allenato da Sinisa Mihajlovic, una delle note positive in questo avvio di stagione. Allegri dovrebbe schierare dal primo minuto DOUglas Costa.

Mario Mandzukic è l'attaccante che ha intercettato piu palloni nel campionato in corso (sette). Cuadrado favorito nel ballottaggio con Bernardeschi, Douglas Costa in quello con Mandzukic a sinistra.

Altro ex del match, Emiliano Moretti ha collezionato otto presenze in A con la maglia bianconera nella stagione 2002/03. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Rispetto ad altre proposte il punto di forza non può che essere quello della qualità e della pulizia delle immagini rispetto al costo dell'abbonamento che è obbligatorio sottoscrivere per vedere le immagini. Affidati a WebCalcio e segui le istruzioni su questa pagina. Entrambe le squadre sono in un buon momento. Il Torino arriva dalla vittoria a Udine per 3-2. Allegri e Mihajlovic l'hanno preparata alla Grande e sperano di fare bella figura. Il Torino punta a fare punti.

L'estremo difensore granata al 90' deve però arrendersi al solito Dybala che mette a segno il gol del 4-0! Vediamo di seguito le probabili formazioni e tutte le indicazioni per seguire Juventus-Torino in streaming e in diretta tv.

Juventus Torino in streaming sarà possibile vederla sui soliti canali abbinati al calcio, ovvero Sky Calcio e Mediaset Premium. Chiude il trittico degli anticipi l'atteso derby della Mole: si tratta del 145° in Serie A e i bianconeri sono nettamente in vantaggio con 67 successi a 35.

Juve, Allegri: "Derby che vale tanto. Torino tra le prime sei"
Anche Tuttosport , quotidiano torinese, ha avvertito Higuain prima della sfida con la Fiorentina: " Ti giochi la Juve ". Chiusa la parentesi Toro è tempo di guardare in casa propria e soprattutto alla possibile formazione della Juventus .

Coperta corta a centrocampo, ma attenzione a chi avrà la possibilità di giocare titolare domani: "Loro sono forti e temibili, hanno giocatori importanti e li conosciamo".

E poi perché, procedendo lungo la strada delle sensazioni, la Juventus ha saputo celare qualche problema, che c'è ed è evidente, mentre il Torino scoppia di salute. Almeno queste sono le indicazioni che abbiamo alla vigilia.

Pronti via e al 55' la Juventus trova subito la rete del 3-0 con Alex Sandro! Ancora fuori Khedira e Howedes.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.


  • Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez si sposa?

    Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez si sposa?

    La cestista ha poi aggiunto: 'Questa cosa che ha detto della pantofola mi è sembrata una mezza frecciatina, ma sono d'accordo'. Cecilia Rodriguez commuove ancora una volta il pubblico italiano raccontando un altro stralcio della sua vita.
    Dries Armando Mertens: il web ai piedi del fuoriclasse del Napoli

    Dries Armando Mertens: il web ai piedi del fuoriclasse del Napoli

    Questo Napoli scalda il cuore con la sua bellezza: quello dei propri tifosi, ma anche quello degli amanti del calcio . Eravamo in partita dopo un gol sporco subito, ma ero tranquillo sul fatto che la partita si sarebbe aggiustata.
    Dodicenne muore dopo intervento a femore, s'indgata per omicidio

    Dodicenne muore dopo intervento a femore, s'indgata per omicidio

    Raramente nell'uomo, ma non è questo il caso, si manifesta dopo stress fisici secondari a un eccessivo esercizio oppure al calore. I farmaci per anastesia in questione sono gas alogenati, ad esempio: l'alotano, il desflurano, l'isoflurano, l'enflurano.
  • Milano, tenta di violentare una 28enne: arrestato un rumeno

    Milano, tenta di violentare una 28enne: arrestato un rumeno

    L'uomo, sempre da quanto è stato riferito, lavorava nel centro disabili dove era ospitata la vittima della violenza. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo per una violenza sessuale commessa in Spagna .
    Accordo Wind Tre e Open Fiber per la fibra ottica

    Accordo Wind Tre e Open Fiber per la fibra ottica

    Con la FTTH (Fiber To The Home ), la cablatura in fibra ottica arriva fino in casa o in ufficio, massimizzando i vantaggi di una connessione ultrabroadband.
    Violentata dottoressa in guardia medica, arrestato 26 enne

    Violentata dottoressa in guardia medica, arrestato 26 enne

    Un dottoressa di turno alla guardia medica di Trecastagni , nel Catanese , è stata aggredita e violentata da un 26enne. L'uomo sarebbe entrato con la scusa di farsi curare e poi l'avrebbe sequestrata.
  • Napoli tennistico, il Milan vola con Kalinic

    Napoli tennistico, il Milan vola con Kalinic

    Oggi è il giorno delle nove vittorie consecutive in Serie A per il Napoli , record spalmato su due campionati. Dopo Cutrone e André Silva, Montella si giova della vena di un altro attaccante, da lui fortemente voluto.
    Milan-Spal, probabili formazioni: Le scelte di Montella

    Milan-Spal, probabili formazioni: Le scelte di Montella

    Lo Monaco mi disse che aveva visto un giocatore identico a me, gli chiesi di comprarlo, ma lo prese il Palermo a cifre altissime". Una sola sconfitta per il Milan nei 32 precedenti con la SPAL in Serie A: 19 le vittorie rossonere, 12 i pareggi.
    Calciomercato Milan, Suso: accordo di massima per il rinnovo

    Calciomercato Milan, Suso: accordo di massima per il rinnovo

    E contro la Spal il portoghese, che mai ha giocato titolare in A, è chiamato a una risposta agguerrita: meno bello, più efficace. Turno di riposo infatti per Bonaventura , ancora non al meglio dopo l'infortunio, e dentro Calhanoglu .
  • Crotone, Nicola: 'Abbiamo sbagliato tutto, sconfitta meritata. Ci serva da lezione'

    Crotone, Nicola: 'Abbiamo sbagliato tutto, sconfitta meritata. Ci serva da lezione'

    La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi. I pitagorici sono una squadra tosta ed è sempre difficile giocare contro di loro".
    Koulibaly:

    Koulibaly: "Scudetto? Siamo cresciuti molto"

    Il Napoli ha iniziato a dominare, ma questo è stato solo il preludio alla prodezza giunta al 59′. Mi dispiaceva aver "contribuito" a subire gol, ma va bene perché alla fine abbiamo vinto.
    Forza Motorsport 7: la demo per PC Windows e Xbox

    Forza Motorsport 7: la demo per PC Windows e Xbox

    Il peso del file è di 25 GB per la versione computer, mentre quella destinata alla console si ferma a 17,66 GB. Forza Motorsport 7 uscirà il 3 ottobre 2017 e potrà essere affrontato su Xbox One e PC.