Cultura

Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio: "Mi fa venire l'orticaria!"

Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio:

Serve un giro di vite al Grande Fratello Vip 2017, non è possibile che la redazione non abbia intenzione di prendere provvedimenti contro i concorrenti omofobi. Malgy, come soprannominato in modo affettuoso, continua ad intrattenere pubblico e concorrenti grazie alle sue famose interviste, con cui permette ai telespettatori di entrare in contatto con i diversi abitanti del Gf Vip. Durante tutta la scorsa settimana, Simona aveva più volte espresso il desiderio d'incontrare il marito anche solo per un attimo. Cristiano, arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati.

Terzigno piange Salvatore, il 21enne morto nell'incidente stradale sulla Napoli-Canosa
Il 21enne sarebbe morto sul colpo, mentre i genitori sono rimasti feriti, ma sembrerebbe che non siano in pericolo di vita. Diplomato all'istituto alberghiero "De' Medici" di Ottaviano lavorava col padre, venditore ambulante.

Ad intervenire ci ha pensato Alfonso Signorini, che si è scagliato contro il 28enne argentino: "Troviamo un'altra parte di Jeremias, un'aggressività poco controllata". Io devo sedermi a mangiare con lui?! E Malgioglio ha replicato: "Non mi è piaciuto come ti sei comportato, se porto gli occhiali non è un problema tuo". Vladimir Luxuria, icona del movimento LGBT italiano e protagonista di diversi reality show come partecipante e commentatrice, si è spinta su Twitter a chiedere l'allontanamento di Marco Predolin, Giulia De Lellis e di altri concorrenti responsabili di commenti omofobi. Lo stesso Predolin ha preso di mira Cristiano Malgioglio, preda preferita del gruppo di Tristopoli. "Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano", ha aggiunto. 'Striscia la Notizia', dunque, ha fatto recapitare alla nota showgirl un Tapiro d'oro sia per la doccia sexy della sorella Cecilia nel reality, diventata virale, sia per le dichiarazioni 'al veleno' che ha fatto su #Cristiano Malgioglio in una trasmissione; scopriamo cosa ha detto la bella argentina a Valerio Staffelli sul GF VIP, ma anche sull'annata negativa di Andrea Iannone in Moto GP. La sfida è stata vinta da Marco che ha avuto la possibilità di guardare alcune nomination dei suoi compagni. Durante un siparietto canoro, Malgioglio si è fatto inoltre male alla gamba sinistra, a causa della pioggia che lo ha fatto scivolare dal podio improvvisato e che lo ha fatto finire contro i binari. Daniele è ricco di contenuti, intelligente, educato e sensibile; mentre Carmen è un'esplosione di simpatia e veracità.