Cultura

Grande Fratello Vip 2 diretta: Cecilia Rodríguez contro Teresanna Pugliese

Grande Fratello Vip 2 diretta: Cecilia Rodríguez contro Teresanna Pugliese

Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Clemente Russo è stato espulso per aver utilizzato espressioni violente nei confronti delle donne. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Il primo ha accusato la Izzo di aver rovinato l'atmosfera serena della casa, il fratello di Belen l'ha definita falsa e anche sua sorella Cecilia Rodriguez e Lorenzo Flaherty hanno detto alla regista che non può pensare che le sue proposte siano sempre ben accette da tutti.

Il più attaccato della puntata è stato Marco Predolin, a causa delle sue affermazioni contro Malgioglio. Stanno cambiando alcuni equilibri, gli animi iniziano a scaldarsi e si è verificata qualche sorpresa che ha svelato i caratteri e la vera indole dei concorrenti. Ilary apre il collegamento con la Casa e la regista sente il "fischio" che Ricky utilizza per chiamarla solitamente, ma subito non lo riconosce "Non è Ricky, non è mio marito!".

Esquilino: "Vietato baciarsi davanti alla Moschea", coppia picchiata
Così un malese di 24 anni ha intimato una coppia di allontanarsi dalla moschea dove i due stavano amoreggiando. Il malese è stato quindi arrestato con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale .

Ma prima che tutto ciò accada, i concorrenti dovranno scegliere chi manadare in nomination. Cristiano le ha entrambe descritte come due vere professioniste dicendo che entrambe sono fra le conduttrici più brave che la televisione italiana possa avere. Al Capitano privilegi quali il dormire all'interno del Club e vedere tre Nomination della Casa. Vince Marco Predolin con due parole su tre indovinate. Pucci spiega di rilasciare Sansone solo dopo avere avuto modo di parlare con il concorrente Gianluca Impastato, per risolvere con lui una questione importante (naturalmente scherza). Moser invece ha chiuso da poco con Virginia Stablum, oggi corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne. Ignazio Moser è entrato con la fama di latin lover, confermata dal famoso papà Francesco (ex campione del mondo di ciclismo) in un'intervista a Gente, e sembra voler lasciare il segno con Ivana Mrazova. Sicuramente, la storia di Belen Rodriguez è una favola moderna.


  • Sms solidali post sisma, la Protezione Civile:

    Sms solidali post sisma, la Protezione Civile: "Nessun euro è sparito"

    La Procura di Rieti apre un'inchiesta e sentirà Pirozzi nell'indagine sulla destinazione dei fondi raccolti con gli sms . Un totale di oltre 32 milioni che la Protezione divile stessa si è occupata di gestire.
    Ag. Icardi:

    Ag. Icardi: "Noi dell'Inter siamo felici! Clausola da 700 mln? Se…"

    Aumentare la clausola? Per ora non ci pensiamo, siamo a posto così . "Per adesso stiamo benissimo". A voi la sentenza! Sono concentrata sul mio libro e sulla presentazione .
    Gentiloni:

    Gentiloni: "la manovra non sarà depressiva"

    Alla domanda se fosse possibile ipotizzare uno stop dell'aumento dell'età pensionabile, il capo del governo ha ricordato che "dei margini per discutere ci sono sempre certamente ma non per fare un'operazione generalizzata".
  • 'Ndrangheta: 27 arresti nel milanese, tra cui il sindaco di Seregno

    'Ndrangheta: 27 arresti nel milanese, tra cui il sindaco di Seregno

    Lascia qui il tuo commento! Stando all'ordinanza, Mantovani sarebbe stato "all'epoca il politico di riferimento di Lugarà". In particolare è stato arrestato anche il sindaco di Seregno (provincia di Monza), Edoardo Mazza .
    Napoli-Feyenoord, Sarri in Conferenza Stampa:

    Napoli-Feyenoord, Sarri in Conferenza Stampa: "Ci saranno Cambi"

    C'è l'influenza di Sarri , lui è da tanti anni in Italia ed il Napoli si sta sviluppando positivamente con pressing e tanti gol. Non dobbiamo fargli capire che possono fare troppo il loro gioco, noi dovremmo essere bravi a saper ripartire da dietro".
    Il Vaticano allontana i clochard da Piazza San Pietro

    Il Vaticano allontana i clochard da Piazza San Pietro

    Un getto d'acqua sul marciapiede e a ridosso del colonnato della basilica di San Pietro a Roma per sgombrare i senzatetto. Grazie ad un presidio fisso della Gendarmeria vaticana , quest'estorsione - al momento - è cessata.
  • Perugia: 50enne accoltella due giudici in tribunale

    Perugia: 50enne accoltella due giudici in tribunale

    Sul posto è intervenuto il presidente del tribunale, Mario Vincenzo D'Aprile , visibilmente preoccupato per l'accaduto. L'ingresso principale è privo di ogni controllo: niente tornelli, nessun metal detector , né telecamere né vigilanza .
    Terremoto, sms solidali. Il sindaco di Arquata:

    Terremoto, sms solidali. Il sindaco di Arquata: "Mai visto un euro"

    Nemmeno un euro di questi soldi sono giunti nelle casse del comuni colpiti. Così una nota dell'Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio. SALVINI ATTACCA - Intanto da destra si alza la polemica.
    Infortunio Milik, paura in casa Napoli: domani gli accertamenti

    Infortunio Milik, paura in casa Napoli: domani gli accertamenti

    Ecco quanto dichiarato: "La Spal ha fatto un'ottima partita, abbiamo trovato grande densità per vie centrali". Su Ghoulam: "Lui ed Allan sono in condizione straordinaria, stanno particolarmente bene".
  • Brescia, gli autisti di Sia in sciopero venerdì 29 settembre

    Brescia, gli autisti di Sia in sciopero venerdì 29 settembre

    Possibili stop anche, nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 settembre, sulle linee bus notturne (da N1 a N28 e linea 913 ). Disagi in vista per i cittadini romani, è in arrivo uno sciopero trasporti a Roma venerdì 29 settembre 2017 .
    La Cina ha bloccato del tutto WhatsApp

    La Cina ha bloccato del tutto WhatsApp

    Se non si invia a tutti i tuoi contatti, l'aggiornamento verrà annullato e non avrai la possibilità di chattare su Messenger. Whatsapp , a questo punto, è ufficialmente entrato nella lista dei siti e servizi vietati, che cresce di giorno in giorno.
    Andrea Agnelli inibito per i prossimi 12 mesi

    Andrea Agnelli inibito per i prossimi 12 mesi

    I dirigenti bianconeri si rendevano "disponibili a scendere a patti pur di non urtare la suscettibilità dei tifosi". Insomma qui è stata accertata, secondo il primo grado, la colpevolezza.