Finanza

Terranuova Bracciolini: spacca la testa del marito con mattarello e tenta suicidio

Terranuova Bracciolini: spacca la testa del marito con mattarello e tenta suicidio

La donna è stata poi arrestata e condotta nella caserma dei carabinieri di Arezzo dove ha confessato l'omicidio. Enzo Canacci era stato tra l'altro presidente dell'Avis.

Inizialmente l'ora delitto era stata ipotizzata intorno alle 23 ma nuove verifiche hanno portato gli investigatori ad anticiparla alle 21.30.

Allertato il 118, i sanitari in attesa dell'arrivo dell'ambulanza hanno dato indicazioni alla donna per tentare di rianimare la madre. Cranio sfondato e tanto sangue che fuoriesce dalla testa. Fra i due coniugi c'era già stata una lite nel pomeriggio. Qui abitano il 62enne Enzo Canacci e la moglie Clara Sannini di 58 anni.

Le forze dell'ordine devono ancora accertare le dinamiche dell'omicidio e il preciso movente che ha spinto la moglie a scagliarsi contro il marito in maniera fatale. Chissà, forse la moglie non riusciva più a tollerare le condizioni del marito.

La Cina ha bloccato del tutto WhatsApp
Se non si invia a tutti i tuoi contatti, l'aggiornamento verrà annullato e non avrai la possibilità di chattare su Messenger. Whatsapp , a questo punto, è ufficialmente entrato nella lista dei siti e servizi vietati, che cresce di giorno in giorno.

Una brutta storia, che deve essere ancora approfondita.

A scoprire poi quanto accaduto la figlia 25enne: era uscita per partecipare, con alcuni amici, alla Festa del perdono in corso a Terranuova Bracciolini. In questi giorni tantissime persone stanno accorrendo a Terranuova per una 4 giorni di balli, musica e divertimento. Associazione della quale era dipendente, sia pur con altre funzioni e altra sede, anche Clara Vannini, compagna per una vita e poi l'assassina nella giornata da incubo vissuta da Terranuova. Perché la donna si è spinta fino ad uccidere il marito? Saranno gli investigatori a scoprirlo. Un dramma familiare i cui contorni sono subito emersi.

Il presidente dell'Eures, Fabio Piacenti, aveva detto: 'Nel Sud è il concetto di famiglia allargata a salvare la stessa famiglia dalla strage'.