Cultura

Grande Fratello Vip : c'è davvero un cellulare nella casa?

Grande Fratello Vip : c'è davvero un cellulare nella casa?

Luca Onestini, che assieme agli altri concorrenti del GF VIP sta affrontando un periodo in cui purtroppo non può utilizzare i social per apprendere la notizia, come reagirà nel momento in cui verrà a conoscenza della faccenda?

"Cosa fa? Mi attacca e mi insulta pesantemente..." Certo, una squalifica sarebbe stata impossibile (i concorrenti non hanno infranto nessuna regola del contratto), ma quantomeno una punizione (ad esempio, una nomination d'ufficio) avrebbe lanciato un messaggio sacrosanto, visto che gli episodi sono stati molteplici e non di poco conto. E sicuramente chi è rimasto maggiormente di stucco sono stati Gianmarco Onestini e Federica Benincà. Già è inammissibile il fatto che si esprima con rutti e pernacchie, come un ragazzino immaturo che prende in giro gli adulti. Soleil ha smentito immediatamente queste voci affermando d'amare molto Luca, ha poi confermato di conoscere Marco a causa d'amici in comune ma tra loro c'è solo un sincero rapporto d'amicizia. "La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare". Insomma, nonostante Luca si stia comportando bene nel reality show vip, e per questo non abbia creato alcun genere di polemiche, tuttavia pare essere entrato nell'occhio del ciclone grazie alla sua fidanzata. "Al rogo come Giovanna D'Arco", aveva detto.

Claudio Baglioni: ufficialmente a Sanremo
L'attore, però ha smentito categoricamente qualsiasi voce: "Sarebbe un onore, ma non è così". "Lo vedrò con grande allegria". Baglioni sceglie il suo classico low profile, limitandosi a postare sui suoi profili social il comunicato di Viale Mazzini .

About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

Oltre a Daniele Bossari e a Carmen Di Pietro, Marco Predolin & company, sapendo di essere delle "nullità" e di non essere così amati dal pubblico, hanno deciso di far fuori prossimamente anche Cristiano Malgioglio.