Internazionale

Esplode appartamento a Velletri: tre feriti

Esplode appartamento a Velletri: tre feriti

Velletri, esplode palazzina: almeno 3 feriti.

Secondo quanto si è appreso dai pompieri, l'esplosione si è verificata in un appartamento al primo piano della palazzina. Dalle prime informazioni ci sarebbero tre feriti di cui due estratti dalle macerie. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Nemi, Velletri, Marino e di Roma Tuscolano con l'autoscala, una volante del commissariato di polizia di Genzano e i carabinieri di Velletri unitamente alla polizia locale, che ha chiuso la strada.

Crotone. Comune: approvato il bilancio consolidato
Tra l'altro si tratta di una situazione - aggiunge - che "ereditiamo da un passato fatto di debiti e ruberie". Solo quest'anno - ha rivendicato - si è dato inizio".

Il personale dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuto, ha prestato assistenza alle tre persone che erano nell'appartamento affidandole al personale sanitario.

Una violenta esplosione a causa di una fuga di gas è avvenuta questo pomeriggio a Velletri, in via Circovallazione Appia, di fronte alla stazione ferroviaria. Le sue condizioni sono apparse sin da subito così gravi da richiedere il trasferimento in ospedale con l'eliambulanza. Sul posto presenti organi di competenza.