Sportivo

Infortunio Pjanic, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista

Infortunio Pjanic, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista

Gli accertamenti diagnostici, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero evidenziato una seria lesione muscolare che lo costringerà non solo a saltare la prossima sfida contro l'Atalanta ma anche le prossime due sfide in campionato.

Dopo l'esclusione in Champions League era difficile aspettarsi un infortunio di una portata simile per Miralem Pjanic, eppure si parla di 3-4 settimane di lontananza dai campi per lo bosniaco. Bentancur aveva fatto vedere grandi cose, ma il match giocato male contro l'Olympiacos ha dimostrato che il ragazzo deve ancora crescere molto, anche se le qualità ci sono e sono cristalline.

Si tratta di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve/media entità al quadricipite femorale della coscia destra.

Udinese a valanga, travolge la Samp: 4-0, doppietta di Maxi Lopez
La Samp, inoltre, dovrà giocare l'intera seconda frazione di gioco in 10, vista l'espulsione di Barreto per somma di ammonizioni. QUAGLIARELLA 5 .5 - Uno dei pochi a salvarsi, con un paio di tentativi da fuori e i soliti movimenti di qualità.

Il medico sociale della Nazionale bosniaca ha parlato delle condizioni di Miralem Pjanic che sarà costretto, causa infortunio, a rinunciare alla chiamata della Bosnia. "Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell'attività", fa sapere la Juventus.

La speranza del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, e dei tifosi juventini è di recuperare il numero 5 per la sfida contro il Milan, in programma a fine ottobre.